Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yumi
Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno

Bomboniere tema capri

Yumi, il 3 Agosto 2017 alle 10:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno ragazze, il mio tema sarà capri e per le bomboniere avevo pensato ad un'alzatina con al centro una piccola caprese tradizionale e intorno monoporzioni (tipo bignè) di caprese di gusti differenti (limone, pistacchio, fragola). Mi piace l'idea ma non riesco a trovare un' alzatina con un diametro giusto. L'ikea ne vende una carina ma diametro 29 cm... Andranno via con uno scatolone, non mi sembra fattibile! Un'altra idea sarebbe la caffettiera della brandani modello Panarea, richiama i nostri colori e le maioliche della nostra costiera. Idea molto più semplice da realizzare. Avrei potuto optare per un profumatore della carthusia, (il laboratorio di profumi che nasce proprio a capri) ma l'idea dell'ennesimo profumatore non mi andava, volevo qualcosa di più originale e utile. Che ne dite, un'alzatina (per torta, cornetti, frutta, formaggi) è utile?

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Agosto 2017 alle 12:29
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora va benissimo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Yumi
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Yumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una torta secca, in pasticceria hanno detto che si mantiene tranquillamente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che altro la caprese come la mantieni con il caldo?

    • Rispondi
  • Yumi
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Yumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avrei comprato proprio quella dell'ikea, infatti penso sia troppo grande. Era carina l'idea delle capresi dentro. Tutto qui. Comunque grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Yumi
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Yumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo fosse complicato invece in pasticceria mi hanno detto che devo solo portare l 'alzatina e la confezione, poi provvedono loro a tutto... In pratica la confezionano loro.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sceglierei il profumatore carthusia, molto più ricercato, mentre l'alzatina di Ikea possono comprarla anche loro ( magari molti l'hanno già comprata )
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piacerebbe di più perché si tratta di un articolo che difficilmente comprerei e mi piacerebbe riceverlo in dono. Negozi ikea o brandani sono più diffusi e meno "ricercati", secondo me. Valuta tutte le opzioni e vedi un po' come risolvere. Nel caso dell'alzatina, dovresti provvedere anche alle torte? Non sarebbe un tantino complicato?
    • Rispondi
  • Yumi
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Yumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Raffi! Quindi opteresti per un profumatore? In questo caso sceglierei l'essenza Mediterraneo di carthusia. Ne ho provati tanti ma questo lo trovo più adatto per profumare l'ambiente.
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh io opterei per carthusia, senza dubbio più originale di un modello ikea che si può trovare ovunque. Hai giá visto qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione