Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Bomboniere tema musicale

Stefania, il 24 Maggio 2016 alle 07:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao Ragazze !Non riesco a trovare delle bomboniere a tema musicale ma.. un pò originali ! In giro sono super inflazionato quelle con il cavatappi a chiave di violino o i segnalibri .. mi piacerebbe o fare una varietà di strumenti musicali oppure una varieta di note del pentagramma . Sapete consigliarmi qualche sito ..che a me sia sfuggito ? Vi giuro che ne ho guardati tantissimi! !! Grazie mille future Smiley smilesposine! ! Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 24 Maggio 2016 alle 23:41
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. .. a me sarebbe piaciuto o le note musicali da utilizzare come ciondolo o cavatappi o gli strumenti musicali in miniatura .. c'è troppa poca fantasia ..almeno in rete ! Forse bisognerebbe trovare qualche negozio veramente ben fornito !
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Originalissimi !!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Idea !
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Santa ! Li ho contattati ora aspetto che mi mandino qualche idea !
    • Rispondi
  • Santa
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catania
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Facebook ce una ragazza che vende gessetti a forma di strumenti musicali la sua pagina si chiama stampi mania...prova a chiedere..mi pare di aver visto strumenti musicali
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho come tema le canzoni in particolare quelle napoletane antiche e ho scelto come bomboniere gli strumenti musicali la chitarra e il violino ma sono andata in un negozio a brescia dove abito ti posto delle foto oensa che è completo di cavalletto per appoggiare lo strumento e l'astuccio ciaooo

Bomboniere tema musicale - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere degli angioletti ke suonano uno strumento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi, da amanti della musica, utilizzeremo il tema musicale. Per le bomboniere pensavamo al fai da te. Abbiamo trovato delle decorazioni a forma di chiave di violino in acciaio da applicare con un nastro ad un sacchettino pensavo tipo lino. Poi faremo fare dei plettri personalizzati con la stampa delle nostre iniziali e la data di nozze.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, anch'io avevo cercato qualcosa di simile, ma avevo trovato solo cavatappi a chiave di violino Smiley amazing

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione