Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona

Bomboniere tema Viaggio

Cinzia, il 21 Gennaio 2018 alle 08:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno a tutte! Dopo avere trovato difficoltà a scegliere un oggetto che potesse risultare utile senza spendere una fortuna è che avesse come tema i viaggio o il Giappone ecc...Siamo arrivati alla conclusione, forse...Abbiamo trovato online questi profumatori di cui metto foto...Abbiamo...

Buongiorno a tutte! Dopo avere trovato difficoltà a scegliere un oggetto che potesse risultare utile senza spendere una fortuna è che avesse come tema i viaggio o il Giappone ecc...Siamo arrivati alla conclusione, forse...Abbiamo trovato online questi profumatori di cui metto foto...Abbiamo contattato il fornitore e ce ne spedisce una in visione...La confezioneremmo anche con una pergamena del WWF a cui io tengo molto (faccio spesso donazioni per loro)... Vi piace? Con confezione è nastrini siamo a circa 3.80...più 5 euro di pergamena....Ditemi la vostra perché il tema viaggio è complicatissimo!

cfb_1001310.jpg

cfb_1001312.jpg

37 Risposte

  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo cercato il te già con delle belle confezioni visto il nostro viaggio in giappone...Ma non le ho trovate! O meglio...le ho trovate ma a prezzi davvero proibitivi! Tu dove le hai trovate?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche noi abbiamo il tema viaggio! è dura trovare qualcosa... comunque molto carino, anche io volevo fare i profumatori ma erano tutti più di 10 euro..

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claraluna fa un profumatore a forma di mappamondo. In più ti regalano le partecipazioni. Vedi quanto costa e poi decidi
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto con questa forma! É perfetta per il tema.

    Noi non abbiamo il tema viaggio, ma sarà uno stile che ricorda il Giappone e per bomboniera faremo un barattolo di latta con dentro te giapponese Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo i profumatori quindi Non mi fa impazzire ma neanche la trovo così brutta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione