Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Ottobre 2019 Rimini

Bomboniere testimoni

Sabrina, il 21 Febbraio 2020 alle 21:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
È un gran dilemma la scelta del regalo ai testimoni, tradizionalmente si regalava la versione più grande della bomboniera data a tutti gli altri invitati. Ormai questa scelta è stata abbandonata prediligendo regali personali, ma al momento della scelta inizia un vortice infinito! Vi do qualche spunto!
Pensate cosa piace a quella persona, che lavoro fa, è una persona sportiva, elegante, green.... un oggetto di valore e simbolico potrebbe essere un orologio ⌚ universale, sia per un uomo che per una donna, da muro, da tavolo, da polsoBomboniere testimoni 1

Bomboniere testimoni 2
Bomboniere testimoni 3
Bomboniere testimoni 4
Bomboniere testimoni 5

Bomboniere testimoni 6
Oppure un oggetto che si possa usare per lavoro, come una penna stilografica ✒Bomboniere testimoni 7
Bomboniere testimoni 8

Un'idea può essere quella di regalare un emozione! Come correre in pista con la macchina 🏎 o la moto 🏍 dei sogni o altri sport estremi!Bomboniere testimoni 9Bomboniere testimoni 10
Bomboniere testimoni 11
Un esperienza indimenticabile!!Un'altra possibilità più essere un gioiello, magari da indossare proprio il giorno delle nozze. In questo caso sarebbe un gesto carino consegnare il dono la mattina stessa durante la vostra preparazione! 💕Vi consiglio, qualsiasi regalo sceglierete, di trovare un momento speciale da dedicare ai vostri testimoni durante il quale consegnare il vostro dono 🎁 del resto i testimoni si scelgono con il cuore ed è giusto riservare loro un momento da ricordare!! E voi avete già deciso cosa regalare ai vostri testimoni? Raccontate

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Febbraio 2020 alle 13:09
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valuteremo tra orologi (passione del mio testimone, nonchè fratello) e comunque esperienze viaggio ... siamo su queste idee

valuteremo bene la cosa anche perchè il mio fm ancora non ha deciso chi vorrebbe come testimone ! :ahahahaha

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace molto quello ☺ il problema è che a fm piace di più l'altro e non riusciamo a metterci d'accordo 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io amo le cose particolari e sceglierei il profumatore della seconda foto!! 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle bomboniere diverse rispetto agli altri 😂
    Siamo indecisi tra queste due Bomboniere testimoni 12

Bomboniere testimoni 13

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in dirittura d'arrivo: per mio fratello cornice digitale o Polaroid, per la sorella di fm un bracciale di perle (che ama).
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per gli orologi da polso...FM 2 testimoni maschi e io 2 testimoni femmine...abbiamo scelto i casio...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un’esperienza particolare è una bella idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione