Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia

Bomboniere tovaglioli di lino

Giulia, il 18 Settembre 2023 alle 15:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno, qualcuno sa di qualche azienda negozio o privato che realizza tovaglioli di lino come bomboniera?

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Settembre 2023 alle 01:48
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Tea. In realtà li vorrei proprio come bomboniera, ma visto il costo del lino volevo cercare qualcuno che li facesse economicamente essendo appunto una lavorazione semplice. Grazie
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a vedere se dalle tue parti c'è una sarta che può farli, è una cosa molto semplice, tu scegli il tessuto e lei li prepara. Non ho capito se serve come sacchetto porta confetti oppure proprio come bomboniera, i ogni caso è una lavorazione semplice, se vuoi dei ricami bisogna vedere se li sa fare. Oppure ti consiglio di guardare su Etsy selezionando negozi italiani, sicuramente lì trovi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, grazie infinite! Spero riuscirai a trovarla perchè sto impazzendo🥲
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo visto una pagina su Instagram
    Se la ritrovo (perché non ricordo come si chiama) te la invio... avevo letto anche delle recensioni ed erano tutte positive ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione