Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Bomboniere utili?

M&M's, il 31 Agosto 2021 alle 15:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

Ciao Spose Campane.

Premetto che io non volevo fare le bomboniere, ma avrei voluto fare una donazione...purtroppo la suocera ha insistito per le bomboniere e l'ho accontentata, visto che il resto delle proposte che mi ha fatto gliele ho bocciate, questa ho ceduto Smiley kiss

Non vorrei fare il classico gingillo, ma qualche utensile, insomma qualcosa di utile.
C'è qualcuna che ha scelto qualcosa di questo genere? Costi? Avete rivenditori da consigliarmi?


Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Settembre 2021 alle 23:24
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglierei di accontentare la suocera ma anche te e ti direi di indirizzarti sulle bomboniere solidali...
    Se non dovessero andare bene puoi orientarti su bomboniere gastronomiche o bonsai o oggetti utili per la casa (bilancia elettronica, orologio, diffusore elettrico, ecc)
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho il tuo stesso problema non amo le bomboniere e tantomeno gingilli, quindi preferirei qualcosa di utile o benefico infatti amo le bomboniere solidali (almeno hanno una giusta causa)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi bomboniere utili e molto economiche, puoi affidarti ad un rivenditore online (Bomboniere La Rosa, ad esempio).

    Io ho fatto dei vasi, dipinti a mano, a Vietri sul mare. Ho optato per il design e per l'utilità ma i prezzi, per pezzi artigianali, sono alti.

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao M&M's, esistono varie tipologie di bomboniere, ti lascio qualche articolo come ispirazione 👇

    Bomboniere per matrimonio utili: idee originali per sorprendere i propri cari

    Idee per bomboniere matrimonio: 100 originalissimi spunti da cui trarre ispirazione

    Bomboniere matrimonio economiche: 7 idee per risparmiare senza rinunciare all'originalità

    Eccoti anche i fornitori della tua zona 👇

    Bomboniere Napoli

    E i post che parlano dell'argomento 👇

    Consigli bomboniere

    Aggiornaci! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione