Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Novella Giugno 2026 Bergamo

Bomboniereee

il 5 Febbraio 2026 alle 19:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Ci sposiamo a giugno e ci mancano da scegliere le bomboniere: come idee al momento abbiamo, un bicchiere simple day per OGNI invitato con delle frasi diverse che capiteranno a caso; un barattolo in vetro soffiato con un cuoricino rosa sul tappo molto fine ed elegante e un taglia pizza con incisione. Per ora tutte belle opzioni ma nessuna di queste sembra convincerci e non abbiamo voglia delle solite bomboniere tipo olio, aceto, miele, etc.. AVETE IDEE DA SUGGERIRCI?❤️

8 Risposte

Ultime attività da Mary, il 1 Maggio 2026 alle 13:40
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le bomboniere non le faremo perché non ci piacciono e le consideriamo uno spreco di soldi. Faremo una donazione ad un ente benefico di nostra scelta e poi la confetteria. Smiley smile
    Piuttosto che oggetti inutili o di dubbio gusto che vengono poi buttati e dimenticati, credo sia una opzione valida Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Viviana ! Noi abbiamo cercato qui in zona un produttore diretto di Terrarium, siamo andati da lui, ci siamo fatti spiegare bene tutti i dettagli, e ci ha subito convinto! Il nostro fornitore si chiama La Scatola di Ward, l'ho trovato qui sulla piattaforma di Matrimonio.com ! Il terrarium che abbiamo scelto è alto 22 cm e viene circa 18/20 euro compreso di tutta la confezione.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Giugno 2026 Perugia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi puoi dare inf più precise sul terrariun? Dove lo avete preso? Quanto grande? Costo? Grazieee infinite
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Novella Settembre 2026 Padova
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciauuuu noi per natale(quindi non vogliamo riproporre la stessa cosa) abbiamo fatto delle bottiglie di birra fruttate fate da un birrificiovecchiaorsa e spediscono anche... è un birrificio dove lavorano ragazzi con la trisonomia21 ma che spesso LORO fanno beneficenza alle settimane estive per le famiglie con sindrome...se può essere un idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2025 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova a leggere questo articolo che abbiamo pubblicato sul nostro Wedding Journal.

Potresti trovare delle idee interessanti!
    Bomboniera sostenibile

• Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Giugno 2026 Padova
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo ba giugno e non sappiamo cosa fare come bomboniera, io avevo pensato a un vasetto di ulivo, ma il mio fidanzato dice che non ti rimane per 30 anni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !! Io credo che la bomboniera sia molto soggettiva !

L'idea del bicchiere però sembra molto carina! E' quella che mi piace di più tra quelle che hai menzionato!

Noi abbiamo scelto di fare un terrarium per poter regalare qualcosa che possa stare bene in tutte le case, a prescindere dal tipo di arredamento.

E se qualche invitato non ha il pollice verde alla fine comunque gli resterà un bellissimo vaso ! Smiley smile

• Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Luglio 2026 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi mancano le bomboniere.. e non sappiamo ancora cosa scegliere 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione