Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
Angela, il 9 Novembre 2018 alle 15:08

Pubblicato in Future mamme 41

Buon pomeriggio a tutte come state ?ho fatto domande del bonus bebe il 5 ottobre e ieri sul sito inps risulta accolta questo vuol dire che potrò ricevere i primi pagamenti questo mese oppure no ?grazie mille
Buon pomeriggio a tutte come state ?ho fatto domande del bonus bebe il 5 ottobre e ieri sul sito inps risulta accolta questo vuol dire che potrò ricevere i primi pagamenti questo mese oppure no ?grazie mille

41 Risposte

• A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì già so come si fa ...
    Volevo solo sapere visto che la domanda è stata accolta se poteva esserci la possibilità che questo mese già iniziavano se qualcuno alla stato della domanda cosi aveva ricevuto il pagamento lo stesso mese tutto qui !
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie mille
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì però potresti ricevere ago/settembre/ottobre a novembre oppure ago/settembre/ottobre/novembre tutto a dicembre
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi andare con il PIN e una volta dentro al tuo profilo a sx c'è Prestazioni-Pagamentine quando emettono il pagamento trovi anche la data di pagamento, più preciso di così si muore!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ricevere agosto settembre e ottobre e dicembre poi pagheranno novembre credo funzioni cosi
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni sotto controllo lo stato dei pagamenti non hanno una data precisa per effettuarli... Può ricevere il pagamento il primo del mese o il 31 del mese. se devi avere gli arretrati potresti avere un bonifico unico questo mese oppure il prossimo... Poi a gennaio Riceverai il pagamento di dicembre (il bonus bebè viene pagato come la busta paga).. poi sempre a gennaio il 15 scade il reddito Isee Quindi dovrai rifarlo per riavere i pagamenti fino al compimento dell'anno del bambino
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo avere gli arretrati. .si ho il Pin e tutto ma non c'è ancora una data per il pagamento di novembre
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è stata accolta nel mese di novembre generalmente i pagamenti li avrai a dicembre altrimenti potresti già averli questo mese. Se ahi il PIN dell'INPS Scarica l'applicazione INPS e vai alla sezione stato pagamenti li troverai la sezione bonus bebè con la data in cui ricevere i soldi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se é stata accolta vuol dire che é ok... Il. Pagamento non so in che tempi ti possa arrivare, perché a me, nonostante mi avessere detto che mancava un documento, che però non rientrava nell'elenco, mi hanno cmq fatto il versamento in un mesetto su per giù.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione