Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2019 Roma

Bonus mamma

Michela, il 14 Febbraio 2019 alle 18:52 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze un informazione..anche se x me è davvero presto 😅 ma voglio iniziare ad informarmi..il bonus mamma si richiede ai 7 mesi di gravidanza giusto?e i soldi te li danno subito o dopo che nasce il bimbo? Questo è il mio dubbio..grazie a chi risponderà

6 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 17 Settembre 2019 alle 23:02
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio: fai la domanda dopo che il/la bimbo/a nasce, i soldi vengono accreditati subito. Invece se la domanda viene fatta prima della nascita ci vogliono diversi mesi per l'accredito
    Inoltre eviti la rottura di farti fare un certificato telematico,in quanto dopo la nascita basta solo il codice fiscale del bimbo/a
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... su un sito nn so se quello giusto ho trovato che la domanda si può inoltrare dal settimo mese... è cosi?? Leggo dai vs commenti informazioni diverse...
    Comunque la mia data prevista è il 28 gennaio dell'anno prossimo... devo aspettare il bonus 2020 anche se compirò l'ottavo mese nel 2019? Quando posso inoltrare la domanda?? Grazie mille 💖
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bonus è 800€ e non c’è limite di reddito. La richiesta deve avere un certificato che attesti la gravidanza di almeno 32 settimane; il pagamento dipende dalla sede di competenza: ci sono inps veloci e in qualche gg pagano, ci sono inps con bacino di utenza molto ampio e ci impiegano mesi!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda dj quant è il bonus
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può richiedere al compimento dell’ottavo mese, nello specifico 2 mesi esatti prima della dpp + 1 giorno. I soldi dipende da regione a regione, a volte arrivano dopo 15 giorni, a volte anche dopo 2 mesi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione