Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Bonus sposi?!

Sara, il 20 Maggio 2021 alle 13:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte! Ascoltando il TG, parlano di molti rimborsi/ristori/fondi.. ma il bonus matrimonio è sparito?

Capisco che non sia di interesse per la maggior parte delle persone, però noi sposi abbiamo molte spese da sostenere, alcune doppie a causa dello slittamento del matrimonio, non per nostra volontà. Inoltre, con l'inserimento di questa nuova figura voluta dal governo che è il "Covid manager" (a dirlo mi fa un po' ridere) è un'ulteriore spesa non voluta da noi sposi.

8 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 20 Maggio 2021 alle 19:44
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara 🌺🌺🌺 di ristori/rimborsi/fondi parlano soltanto, se NO non c'era tutta questa disperazione in giro da 15 mesi ormai, com'è dico io parlano per ignari (quelli che non fanno parte del settori e collegati) pensionati, statali e casalinghe, come chiamo io ascoltatori del canone RAI, perché alla fine è il totale della maggioranza adulta/votante che deve stare convinta che é tutto a posto.

Di che bonus stai parlando? 😂😂😂 Se i lavoratori hanno vissuto per 10 mesi senza lavoro ricevendo 800€ ogni 3 mesi, immagina 1 mese-nulla, 2 mese-nulla, alla fine del terzo mese-arrivano 800€, poi 4 mese-nulla, 5 mese-nulla, alla fine del sesto mese-arrivano 400€, e così via per 10 mesi, rendo l'idea? Non è stata garantita nemmeno la sopravvivenza. Per i ristori le somme sono state tali, dopo mesi mesi e mesi, che non coprivano nemmeno le spese la morte sicura per un'attività.Quindi di ristori/rimborsi/fondi parlano da 15 mesi, la parola chiave è PARLANO.

Il bonus per i matrimoni è stato introdotto(in due regioni se non vado errata, Puglia compresa, dove sto io) l'anno scorso con la prattica burocratica a tal modo che pratticamente inaccessibile 😂😂😂😂😂

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so cosa dire, forse non ci sono ancora info certe.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bonus sposi?! 1
    Quindi la struttura deve provvedere. Almeno io capisco cosi
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq io ho richiesto il bonus a fine anno scorso, scadeva a dicembre. Ma è un bonus che ha dato la sicilia. Ma i soldi arriveranno dopo due mesi dal matrimonio. Ttt in base all isee e alle fatture con i vari fornitori
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me è assurdo. X logica non è così. Cmq grazie mi informerò allora
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mi hanno dato questa notizia del Covid Manager, e mi hanno detto che è una spesa a carico degli sposi, deve essere esterno alla location, catering e wedding planner. Niente info su costi o chi chiamare. Probabilmente la location si informa e mi fa sapere.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Bonus Sposi era una proposta dell'anno scorso che non è stata portata aventi per cui non c'è nessun bonus al momento.

Sulla figura del covid manager non hanno ancora stabilito nulla, bisogna attendere ulteriori indicazioni.
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusate, x logica non dovrebbe essere la location ad assumere il covid manager? Cosa centrano gli sposi. È un servizio che devono dare loro, se no non possono fare matrimoni. Che c'entriamo noi. Boh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione