Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Principiante Settembre 2022 Lodi

Boquet taglio dei nastri help indicazioni

Vanessa, il 9 Marzo 2022 alle 03:41 Pubblicato in Fai da te 0 7
Buon giorno a tutte vorrei delle dritte per come fare meglio il mio taglio dei nastri per il boquet tipo metri dei nastri e come sistemarlo grazieee

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 9 Marzo 2022 alle 12:52
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima alternativa anche la tua è qualcosa di coinvolgente per le donne presenti 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito grazie, ottima anche l'alternativa del boquet a cerchio mi piace bella 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare qualcosa di diverso dal lancio….. sto valutando un po’ di idee…. Stavo pensando di prendere delle scatole uguali per quante sono le ragazze single e numerarle… poi le donne estrarranno un numero e si abbinerà una scatola e scopriranno chi ha trovato il bouquet….
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più sono le donne più dovranno essere lunghi per evitare che siano tutte ammassate...direi che bastano i nastri fini per evitare la matassa di nodi grossi...e si, andranno messi tutti attaccati al bouquet...o al gambo o come nel mio caso avendo il bouquet a cerchio alla struttura del cerchio...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi dato il tuo parere su come poterlo svolgere ho un po' di dubbi per la quantità dei nastri dipende appunto dalle donne nubili presenti quel giorno quanto pensi servano lunghi? Io avevo una mezza idea di un 3 metri ma non so se è troppo poco tu che dici? E poi mi chiedevo quindi sono tutti agganciati al centro del boquet?
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo farò con il taglio dei mastri. Credo che prenderò tanti nastri quanto le donne nubili presenti al matrimonio e li farò legare al cerchio del bouquet. Dopo di che in teoria mi farò bendare e taglierò i nastri finché non rimarrà l'ultimo e darò il bouquet alla ragazza a cui appartiene il nastro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione