Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo

Borgo degli angeli: doppio matrimonio e musica

Teresa, il 19 Luglio 2021 alle 19:08 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 19
Ciao ragazzi! A chi si è già sposato a borgo degli angeli chiedo, ma facendo due matrimoni contemporaneamente anche se in posti diversi come funziona con la musica e i fuochi? Si vedono/sentono quelli dell'altro matrimonio?

Siamo al 90% per scegliere Borgo degli Angeli, con la ristrutturazione che faranno ci piace moltissimo ma questo aspetto è la sola cosa che mi blocca, grazie per il vostro aiuto!

19 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 25 Novembre 2021 alle 20:03
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ovviamente è il catering, io sono stata al Baglio della Luna con barone e Johnny, la struttura è bella però un po' piccola, non so dalle foto me la immaginavo più grande!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 loro pensano solo al cibo 🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️ cmq questa brutta esperienza che hai avuto spera dipenda solo dal catering e non dalla struttura.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una buona idea!!! Mia cugina non ha mangiato nulla perché era un continuo salutare 😅😅😅 su questo il mio FM è stato categorico 🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è la sala che devono ristrutturare. E si hanno sia barone che pitò. Io invece chiederò una cosa secondo me funzionale. Ovvero dopo l ingresso avere una mezz oretta,20 minuti, per salutare gli ospiti. ( quindi nel frangente far continuare con "il benbenuto", ovvero i camerieri con il vassoio a braccio) per evitare che poi durante il buffet tutti assaltano gli sposi, ed avere il tempo di salutarli con calma.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il giardino delle rose è borgo degli angeli no? Ti hanno cambiato il catering? Guarda, sarà che gli sposi sono arrivati molto in ritardo ma è stato un matrimonio troppo troppo veloce, abbiamo dovuto chiedere noi da mangiare perché arrivava solo da bere, gli sposi sono arrivati alle 21.30 così i gran buffet sono durati 30 Min scarsi, per dirti che ho portato mio figlio in bagno e al mio rientro avevano liberato tutto... infatti sulla base di queste cose ho dato delle condizioni precise, la prima è aperitivo di benvenuto abbondante e niente corse!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi a prescindere ho scelto pitò anch io 😊😊. Ricordo male o avevi scelto per il baglio santa lucia? Qualcosa non è andato?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi Il Borgo degli Angeli è così gettonato che è praticamente impossibile non avere matrimoni nell'altra sala...a meno che non ti sposi a febbraio
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto invece il pensiero opposto, perché devo dividere la mia serata con un'altro matrimonio quando allo stesso prezzo e con lo stesso catering di Baglio della Luna ho una location tutta per me con 4 ambienti diversi...Poi sono stata ad un matrimonio con Barone e Johnny ad agosto e non mi è piaciuto per niente, tutto di corsa, i camerieri ci rincorrevano per toglierci il piatto, cibo standard, buono ma niente di particolare...aspetta di sentire il menù che ti proporrà Pitó Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te in quale sala hai prenotato
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di prendere il giardino delle rose pur sapendo che l altra sala ha un matrimonio..mi sono poste 3 mila domande e paure..ma perché devo sacrificare la mia data preferita se la sala è libera? Solo xk di fianco ho altri sposi?..domani vado al baglio santa lucia per parlare con il catering. Io ho solo paura che le foto non rispecchieranno quello che realizzeranno
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una location poco conosciuta... meglio sempre optare per location con molti feedback positivi!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che storia e che fortuna!!! Qual era la prima location?
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che in un modo o nell'altro la tua location cmq ti chiamerà.. noi avevamo prenotato altrove.. ma avevo un presentimento che mi spingeva a cercare altro.. ed ho fatto bene! Dopo alcuni risvolti decisamente deludenti abbiamo disdetto e prenotato al Borgo.. a 2 mesi dalle nozze!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, è la nuova disposizione che ci sarà nel 2023 che mi lascia perplessa ma vedremo, sono ancora in fase di valutazione! Ho visto un altro posto che mi piace molto lì vicino Smiley smile
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Al massimo festeggiamo tutti insieme eheheheh Scherzi a parte, sono sicura che se fosse fastidioso e inattuabile non organizzerebbero 2 ricevimenti! Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tanya! Eh si infatti il mio dubbio nasce nel momento in cui entrambe le coppie scelgono di fare tutto in esterna, il giardino delle rose col restyling avrà tutto all'aperto, ci sarà sempre la sala chiusa ma per il loro progetto la perfezione è fare la cena a bordo piscina ma, se anche il matrimonio accanto deciderà di fare tutto fuori mi è venuto il timore della musica...la tua spiegazione però ha senso Smiley winking grazie!
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposerò al Borgo degli Angeli e non mi sono posta assolutamente il problema perché a mio avviso dipende da un fattore principale... dove vuoi tenere il ricevimento? Dentro o a bordo piscina? Secondo me se tutto viene montato all'interno il problema si supera... Ad ogni modo secondo me sentiresti cmq la tua di musica perchè le tue casse acustiche sono vicine a voi, quindi sovrastano le altre e viceversa Smiley smile In bocca al lupo e tanti auguri!

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, le recensioni le conosco a memoria 😅😅 nessuno ne parla, ma prima la piscina degli angeli era lontana dalla piscina del giardino delle rose, con i lavori di ristrutturazione sarà tutto dallo stesso lato quindi temo che la musica si senta..
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa, hai già letto le recensioni sulla pagina di Il Borgo degli Angeli?

Eccoti anche i post dove potresti trovare info utili:

Post Il Borgo degli Angeli

Ti sposerai la mattina o la sera? Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione