Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Luglio 2024 Roma

Borgo della merluzza

Giulia, il 23 Agosto 2023 alle 21:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti, ci siamo letteralmente innamorati del borgo della merluzza, nonostante i costi siano un po’ altini, siamo quasi arrivati alla scelta finale. Avevamo qualche dubbio e magari qualcuno che si è sposato recentemente lì ci può aiutare. Abbiamo scelto MSD catering, come vi siete trovati ? L’illuminazione è a carico degli sposi o qualcosa il borgo ha già di per sè ?ci sono restrizioni per quanto riguarda la musica , gli strumenti ecc ? Grazie mille ☺️

6 Risposte

Ultime attività da Catia, il 24 Agosto 2023 alle 11:17
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto però puoi chiedere per illuminazione ed eventuali restrizioni musica
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo ho provato a leggere recensioni ecc, mi sembrava andasse bene il catering , poi c’è sempre qualcuno che ti mette la pulce nell’orecchio, infatti stiamo prendendo altro tempo 🤯
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo e musica sono fattori molto importanti, non firmate ancora se avete questi dubbi
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti conviene chiedere queste informazioni direttamente alla location😉

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io come posto non lo conosco però ti conviene chiedere in location per quanto riguarda le informazioni su musica, luci ecc.
    Mentre per il cibo magari vedi su internet se c'è qualche recensione, esperienza di altri 🤗
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco il posto ma penso che per tutte queste informazioni ti conviene chedere al proprietario del posto. E riguardo al cibo la miglior cosa è leggere le recensioni 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione