Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marty
Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma

Borgo di tragliata

Marty, il 8 Settembre 2018 alle 20:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao ragazze, impressioni su borgo di tragliata? Prezzi?
Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 15 Novembre 2018 alle 13:18
  • Dalila
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, tutte le decorazioni abbiamo provveduto a procurarcele noi e abbiamo scelto la formula base anche perché Tableau e tutto il resto faremo farli appositamente in linea con il nostro tema
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dalila

    anche noi ci sposiamo li ad aprile (il 24). faremo il ricevimento nel massello dato il grande numero di ospiti.

    una curiosità ( visto che sto facendo tutto da sola).. che formula hai scelto? io sto facendo i centrotavola.. ma mi chiedevo, visto che parli di allestimento.. loro mettono a disposizione qualcosa? perché l'ultima volta sono stati un po vaghi.

    grazie mille

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo li tra 26 giorni! 🤩
    Sono innamorata del borgo di tragliata da quando avevo 15 anni e ho sempre detto che se mai un giorno mi sarei sposata sarebbe dovuto essere a tutti i costi li! Siamo andati per bloccare la data un anno e mezzo prima pur di avere tutto quello che volevo e grazie a tutto lo staff abbiamo ricevuto la massima disponibilità per tutto! Il nostro matrimonio è tutto orientato sul rustico e sul country quindi il posto è perfetto!
    Si è vero che ci possono essere due matrimoni in contemporanea ma le sale sono completamente distanti da loro, una sopra al borgo e una sotto al massello, ognuna ha il suo parcheggio e il suo ingresso distinto, quindi sposi e invitati non avranno assolutamente modo di incontrarsi!
    Purtroppo non avendo girato per location perché sono andata diretta li senza se e senza ma non ho avuto modo di poter fare paragoni quindi per i prezzi posso limitarmi solo a dirti che ti propongono diverse opzioni, perciò hai modo di poter scegliere ciò che preferisci e ciò che fa più per te e che variano a seconda dei servizi che offrono!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!! Sei stata molto gentile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che loro sono molto disponibili, si svolgeremo li la cerimonia religiosa perché hanno anche la chiesa (cosa fondamentale per noi). Svolgeremo il matrimonio di sera perché loro appunto in una stessa giornata possono svolgere anche due matrimoni e a noi non piaceva l'idea di avere un orario a cui andarcene.
    Noi abbiamo optato per avere molte decorazioni e la location é prettamente per un matrimonio cpuntry-chic come lo volevamo noi, quindi se vuoi un matrimonio elegante non fa per te. Per il resto l'abbiamo scelta anche perché é un luogo molto fresco, diverso, non volevamo assolutamente la piscina e sembra di essere in un piccolo paesino da fiaba tutto per noi. I prezzi sono modici ma giusti, il menu e sempre lo stesso e il prezzo si alza solo per le decorazioni richieste
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dalila, come ti sei trovata x l'organizzazione?
    Fai anche la cerimonia li?
    X i prezzi ? Cosa hai organizzato
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo li ad aprile 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo ristico da una parte e troppo ristorante dall'altra. In più ci possono essere due matrimoni in contemporanea. Però i prezzi partono da 85€ e dei servizi sono inclusi!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posso dire l'impressione che ha fatto a me molto rustico e un po troppo "ristorante" più che location x matrimoni. Però il fuori molto bello anche sul prezzo non è male.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione