Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto

Borgo Ducale o Castello Monaci?

Benedetta, il 29 Gennaio 2020 alle 10:43 Pubblicato in Nozze Puglia 0 2
Care ragazze mi serve un consiglio! Chi di voi è stata sia a Borgo Ducale che a Castello Monaci?
Io e il mio fidanzato stiamo valutando queste due location. Diciamo che Castello Monaci ha più punti a sfavore rispetto a Borgo Ducale (la sala stretta con quei pilastri al centro e il fatto che facciano due matrimoni al giorno), però è davvero un posto da favola ed io quel giorno vorrei vivere una vera e propria fiaba. Ci siete mai state come invitate? Dove si mangia meglio? Quale dei due posti vi è piaciuto di più? Grazie mille a chi risponderà ♥️

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 31 Gennaio 2020 alle 12:43
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Benedetta,

    ti passo le vetrine delle location, potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Castello Monaci

    Borgo Ducale

    ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Castello Monaci

    topic >> Borgo Ducale

    Quanti invitati avrai?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in entrambi i posti e sono entrambi meravigliosi!!! Per mio gusto personale preferisco castello monaci, soprattutto l’esterno. C’è anche una bella differenza di prezzo o per lo meno quando ho girato io, i preventivi erano molto differenti per quanto riguarda il prezzo! Si mangia molto bene in entrambi i ristoranti, scegli quello che ti piace di più!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione