Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna

Borgo fregnano,brisighella

Lucrezia, il 3 Settembre 2015 alle 15:39 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 1 6
Ciao!qualcuno di voi ha scelto borgo fregnano come location per il ricevimento?o é tra le location viste?avete qualche informazione?

6 Risposte

Ultime attività da Giada, il 4 Marzo 2019 alle 18:28
  • G
    Sposa Novella Giugno 2020 Ravenna
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, qualcuna sa indicarmi un prezzo per borgo fregnano?

    Ho sentito diversi pareri che sono molti alti come fascia di prezzo.

    Qualcuna si è sposata lì e sa darmi qualche informazione?

    Grazie

    • Rispondi
  • Laura
    Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona scelta a mio parere... In bocca al lupo per la ricerca del catering
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...dopo un po'di girovagare alla fine ci siamo(io lo ero già,ma il fidanzato non proprio) decisi per borgo fregnano (complice anche alcune foto del borgo allestito). É la giusta via di mezzo tra la natura che piace tanto al mio lui e un po'di stile favola che piace tanto a me. Per i costi,non so per che periodo tu abbia chiesto,ma per settembre li ho trovati in linea con altri posti da noi visitati...ora é iniziata la ricerca del catering!anzi se avete consigli li accettiamo molto volentieri!!!buona giornata! Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucrezia! Io sono stata lì ad un matrimonio a giugno... è un borgo appunto molto caratteristico, molto romantico ma a me non ha entusiasmato semplicemente perchè era troppo da "favola" e io non sono una principessa! Smiley xd Smiley winking Il prezzo poi secondo me è un pò troppo "altino" nel senso che paghi la location e ogni accessorio ha un costo a parte (uso cucina, tavoli, sedie ecc..). Ti consiglio comunque di andarlo a vedere così te ne fai un'idea!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!saremo un centinaio circa. Per il tipo di ricevimento io ho sempre sognato un matrimonio da principessa Disney,ma il Fm non potrebbe essere più lontano da tutto ciò,quindi dovremo venirci incontro,ma non abbiamo ancora capito cosa possa piacerci davvero. Siamo molto impreparati sull'organizzazione..per ora stiamo cercando di capire quale location si adatta di più andando a vederne di molto differenti sia come luogo che come ambiente...
    Grazie mille per la disponibilità!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucrezia, Smiley winking

    ti consiglio di dare un'occhiata tra i nostri fornitori della zona:

    Ricevimento Brisighella

    Ricevimento vicino a Brisighella

    Ricevimento Ravenna

    Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano: Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=brisighella

    Che tipo di ricevimento vorresti? Per quante persone? Quanto vorresti spendere? Smiley laugh

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione