Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa VIP Luglio 2019 Milano

Borsa portabiti x fm e bagaglio Ryanair

Lidia, il 2 Maggio 2019 alle 18:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Buon pomeriggio Sposine, ho un dubbio...vi spiego: io e fm viviamo in Lombardia ma ci sposiamo nella nostra Sicilia. Fm ha preso qui l'abito e, quindi, dovrà portarlo giù prima delle nozze in aereo. Voleremo con Ryanair con "bagaglio prioritario" costituito da un bagaglio a mano da 10 kg da mettere nelle cappelliere e una borsa da mettere sotto il sedile. Secondo voi il classico portabiti da viaggio, potrebbe passare come borsa piccola da mettere sotto il sedile...oppure mi conviene acquistare un altro bagaglio da mettere in stiva? Grazie in anticipo

3 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 2 Maggio 2019 alle 19:27
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considerando che noi avremo già un trolley (dimensioni bagaglio a mano), mi sa che se considerano il portabiti come bagaglio a mano, mi conviene prenderne un altro o provare a vedere se il suo abito entra in valigia...grazie ragazze
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora, l'abito da cerimonia e abito da sposa si può portare come bagaglio, ma non deve superare le dimensioni del bagaglio a mano. Io ne ho visti passare come bagaglio a mano con appendino e custodia... Prova a chiamare la compagnia o l'aeroporto di partenza e ti sapranno dire.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domandona.. Ryanair è sempre molto 'particolare' 😂
    Manderei una mail di conferma per sicurezza e in caso facciano problemi, gliela mostrerei al desk. Potreste chiedere alla crew di mettere l'abito appeso dove loro appendono i loro abiti/giacche così da non stropicciarlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione