Io ho preso una pochette bianca e l'ho lasciata a mia mamma
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Catanzaro
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima!io nn l'avrò ma di sicuro farò portare da qlcuno una pochette con tt l'occorrente x ritocco trucco e qnt altro..
Super Sposa
Settembre 2016
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho comprata una, con una trama tipo pizzo come il vestito, acquistata su aliexpress che ormai é un mio fedele amico voglio tenere con me sigarette, cellulare e lacrime artificiali perché porto le lenti a contatto. La terrò con me al ristorante e quando faremo le foto
Io non avrò la pochette però mia mamma si porterà una borsa capiente, già lo so che sarò sempre li a chiedergli specchietto, rossetto, cipria, lacca per i capelli...
Io penso di metterci cellulare rossetto e...sigarette (se avrò il tempo di fumare di nascosto quel giorno ) Secondo me trovi sotto i 50 euro delle pochette molto carine gioiello, se non la usi quel giorno al massimo la riutilizzi in futuro a qualche cerimonia!
Si è molto carina,io ci pensavo giusto l'altro giorno e mi chiedevo appunto se portare una piccola pochettina oppure no,magari tengo in considerazione...comunque la tua è davvero azzeccata