Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Aprile 2019 Milano

Bottiglie di vino come bomboniere: come personalizzare le etichette?

Anna, il 10 Dicembre 2018 alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutti! Ho una domanda...le nostre bomboniere saranno delle bottiglie di vino. Il fornitore ce le puó solamente fornire senza etichetta, non ci puó applicare la nostra personalizzata. Il che vuol dire che dovremmo noi stampare e attaccare a mano le etichette di 220 bottiglie!!!

Qualcuna si é trovata nella mia situazione? Sapete se esistono posti/officine dove fanno il servizio di applicare le etichette? Ho paura che ad applicarle a mano vengano tutte storte...


Ciao e grazie!!

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Dicembre 2018 alle 23:44
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Genova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me le attacca chi mi fornisce le bottiglie, però mi ha anche detto che per legge deve consegnarmi la bottiglia con l'etichetta originale quindi avranno una sorta di doppia etichetta

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di ovviare al problema e fare solamente bigliettini da attaccare al collo! Attaccare le etichette avrebbe fatto venire il panico che venissero storte appunto 😱
    • Rispondi
  • Marilyn
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me le sono fatta stampare e le sto attaccando da sola! Vengono benissimo!
    Per tua fortuna ti consegnano le bottiglie senza etichette! Io sto togliendo le etichette da tutte le bottiglie per poter attaccare le mie personalizzate! Fidati che viene benissimo, casomai fattene fare solo una e provi...se non ti piace chiedi a loro se fanno questo servizio!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2019 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti provare a sentire da chi te le può stampare ma con molta probabilità è un servizio che ti faranno pagare 😑

    In alternativa o trovi un altro fornitore o ti rivolgi a chi fa bomboniere.

    Se invece decidi di farlo a mano come grafica ti suggerisco un'altra soluzione falle circolari così anche se dovessi sbagliare leggermente non si noterà molto 🤔
    Oppure invece di farlo con etichette adesive fallo con la colla di farina o simili con la carta stampata da aplicare, in questo modo potrai avere più spazio di manovra perché finché non si asciuga si staccherà

    alternativa 3 la fai trasparente 🤔 ma se quella dietro è diversa non starà benissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ma c'é giá la parte dietro delle etichette..Smiley atonished

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche lasciarle semplici e mettere un cordino con un cartoncino (in cui scrivere i vostri nomi e la data delle nozze)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione