Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

Bottiglietta d’acqua nelle Wedding Bag

Sara, il 8 Giugno 2018 alle 23:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte , ho deciso di inserire nelle mie bag anche una mini bottiglietta d’acqua bellissima che ho trovato da 250 ml... Molti criticano questa scelta xchè l’acqua potrebbe diventare calda, ma io sinceramente in tante occasioni, durante la cerimonia mi sarei bevuta d tutto pur di idratarmi,...
Ciao a tutte , ho deciso di inserire nelle mie bag anche una mini bottiglietta d’acqua bellissima che ho trovato da 250 ml... Molti criticano questa scelta xchè l’acqua potrebbe diventare calda, ma io sinceramente in tante occasioni, durante la cerimonia mi sarei bevuta d tutto pur di idratarmi, causa caldo infernale e salivazione a zero con conseguente bocca asciutta!!!! Detto questo voglio chiedervi un consiglio su COSA SCRIVERE SULL’ETICHETTA che farò fare personalizzata... Come x i fazzoletti che si scrive : “per lacrime di gioia” vorrei trovare una frase carina anche x l’acqua... ma non mi viene proprio in mente nulla...cerco suggerimenti! Grazie in anticipo

38 Risposte

  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "che possiate avere sempre sete..... d'Amore!"
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io L acqua la metterò solo per i testimoni e i nostri genitori che non potranno uscire durante la cerimonia per andare a bere e ho comprato le bustine refrigeranti ( quelle da lattina vanno benissimo per le bottigliette) le farò portare da una delle testimoni quando usciamo di casa... sperando di ricordarlo 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo lunga ... l’etichetta che gira intorno alla bottiglietta è lunga circa 10 cm
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo qualcosa di più originale... il mio fm proponeva: per non rimanere a bocca asciutta, ma non mi sembra molto adeguato...

    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella! Bravissima x la fantasia
    Basta anche solamente “acqua d amore”
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua d’amore? Per partecipare al meglio al nostro giorno migliore ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione