Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma

Bouquet a Roma

Paola, il 2 Marzo 2022 alle 19:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Gentilissime, sapete indicarmi un fioraio che possa realizzare un bouquet a meno di 100 euro a Roma? Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 3 Marzo 2022 alle 15:44
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola,

hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano potrai trovare i migliori fornitori della tua zona e scegliere il fioraio che fa per te. Per farlo, clicca direttamente su questo link:

👉 Cerca fioraio a Roma e dintorni

Quali sono i tuoi fiori preferiti? Quest'anno per la primavera sono di tendenza soprattutto le ortensie, le margherite e i tulipani. Ti piacciono?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire addobbi edelveiss… noi abbiamo scelto loro, e considera con 300 euro ci allestiscono la chiesa: composizione mensa, due lato sposi, 10 sulle panche (molto semplici, rosa e nebbiolina e tulle a scendere), bouquet mio, mini bouquet per mia figlia, 5 bouttoniere per sposo, padri e testimoni…
    Sono molto bravi (trovi tantissimi loro lavori su instagram) e prezzi davvero top…
    Noi non volevamo/potevamo in generale investire tanto nei fiori, e dopo tantissimi preventivi ci hanno davvero stupiti… prova ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come lo vuoi. Io l’ho fatto fare da Paolo Borelli che ha un chioschetto storico in via Boncompagni 18
    Il costo in genere dipende dal tipo di fiori e dalla grandezza del bouquet
    Però con i fiori “di scarto” ti crea gratis il bouquet da lancio (leggermente più piccolo)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione