Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli

Bouquet consiglio

Arianna, il 29 Luglio 2023 alle 14:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ragazze vorrei tanto un consiglio da voi sono molto indecisa su cosa fare pke in parte vorrei tenere il mio bouquet per poterlo portare al cimitero alla mia cara nonna che non c'è più come segno di affetto ma per un altro mi dispiacerebbe non fare il lancio del bouquet come da tradizione.. Secondo...
Ragazze vorrei tanto un consiglio da voi sono molto indecisa su cosa fare pke in parte vorrei tenere il mio bouquet per poterlo portare al cimitero alla mia cara nonna che non c'è più come segno di affetto ma per un altro mi dispiacerebbe non fare il lancio del bouquet come da tradizione.. Secondo voi come posso fare? Sono veramente combattuta..

43 Risposte

• Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo so che alla fine il lancio è una scemenza figurati però sembra che se non si fa è come se mancasse qualcosa.. Certamente è molto più significativo volerlo portare a nonna poi io proprio pke vorrei che ci fosse anche come data abbiamo scelto il giorno del suo onomastico ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️
    Purtroppo non potendo esser al mio fianco fisicamente quel giorno cercherò in tutti i modi di portarlo con me lo stesso ❤️
    Avrà il suo posto in chiesa e al ristorante 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quello che vuoi fare anche tu 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna,
    Io farò fare 2 bouquet uguali.
    Quello che userò durante la cerimonia in chiesa lo porterò (appena finita la funzione) a mio fratello al cimitero...e come se ci fosse anche lui❤️ E il secondo che lo terrò per la giornata, le foto e per il lancio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si usa molto fare il bouquet da lancio. Come ho già detto in un altro post, al matrimonio di una mia amica, la tipa della location le ha fatto un secondo bouquet usando i fiori delle decorazioni e del centrotavola. Era fatto benissimo non si è accorto di nulla nessuno! Mi sembra molto bello il gesto di portare il bouquet da tua nonna, molto più significativo di fare il lancio che sarà pure una tradizione carina ma fondamentalmente è un po' una scemenza 😅😂 insisti col tuo fidanzato, anche perché il lancio del bouquet è una cosa della sposa quindi devi decidere tu!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare un secondo bouquet più piccolo del tuo...di solito si fa così per il lancio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no te ne devi far fare due esattamente identici anche per dimensioni così da non fare distinzioni tra i due!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm potrebbe essere anche questa un alternativa.. La cosa bella ci mette anche lui 🤣🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quel caso non hai molte alternative... semplicemente allora lanci quello originale e porti alla nonna il mini bouquet 🤗 è l'unica altra alternativa che potresti fare
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato però il mio fm sostiene che non ha senso poi pke non è l originale.. 😱
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, potresti utilizzare il bouquet originale da portare dove vuoi e tenere tu quindi!
    E poi puoi farti fare un mini bouquet da lancio se vuoi fare come da tradizione il lancio del bouquet 🤗🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione