Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Novella Ottobre 2025 Torino

Bouquet da sposa

Erika, il 29 Ottobre 2025 alle 20:01 Pubblicato in Just Married 0 3
Ciao a tutte sposine!
Mi sono sposata da due settimane e non ho pensato a un modo intelligente di conservare il bouquet da sposa. Si è seccato tutto schiacciato da un lato perché l'ho lasciato seccare sopra a un mobile. Non sapevo che il modo migliore di farlo seccare fosse a testa in giù!
Conoscete un modo per recuperarlo in modo che riprenda la sua forma originale? Ovviamente essendo secco non lo posso toccare più di tanto perché si spezzano i fiori 😭

3 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 30 Ottobre 2025 alle 15:57
  • Lisa
    Super Sposa Ottobre 2025 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace per il tuo bouquet. Potresti usare la lacca per capelli per fissare la forma attuale. Se è troppo danneggiato, considera di farlo restaurare da un professionista.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può consolarti, il mio non ce l’ho proprio più perché non ha retto fino alla sera! Avevo un bouquet di sole ortensie che sono molto delicate, quel giorno ha fatto caldissimo e sono arrivata in location che già mi stava lasciando! In compenso ho quello della promessa che invece ho fatto seccare ed è rimasto integro nonostante non lo abbia capovolto! Pazienza, l’importante è che ci abbia accompagnato nel nostro giorno più bello, potremo ricordarcelo guardando le foto 🤍
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ormai nella resina non puoi piu farlo perché non devono seccare completamente mi pare...ma in caso puoi chiedere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione