Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Bouquet di rose, quale scegliere?

Manu, il 9 Ottobre 2015 alle 18:00

Pubblicato in Moda nozze 44

A seconda del suo colore ogni rosa assume un significato diverso, quindi bisogna fare ben attenzione a quale si sceglie per le proprie nozze, soprattutto se questi avete deciso che saranno i fiori per il vostro bouquet. Il bouquet da sposa sarà il tocco finale, quello che completerà in maniera unica...

A seconda del suo colore ogni rosa assume un significato diverso, quindi bisogna fare ben attenzione a quale si sceglie per le proprie nozze, soprattutto se questi avete deciso che saranno i fiori per il vostro bouquet. Il bouquet da sposa sarà il tocco finale, quello che completerà in maniera unica il vostro bridal look, quindi...bisognerà sceglierlo con attenzione. Scopriamo insieme le tante varietà di bouquet da sposa con rose, perfetti per il grande giorno.

Rose bianche

Rose bianche

Il bianco, nella tradizione, simboleggia la purezza e il candore e, associato a delle splendide rose, darà al vostro look un tocco unico di romanticismo ed eleganza. Immaginate il vostro candido bouquet in perfetta armonia con l'abito, l'ideale per le spose legate alle tradizioni.

Rose rosse

Rose rosse

Il bouquet da sposa con rose rosse rompe ogni regola. In assoluto contrasto con le tonalità chiare e pure dell'abito, è la scelta ideale per le donne passionali che desiderano osare ed essere fuori dal comune, lasciando tutti di stucco! Inoltre, le rose rosse simboleggiano l'amore eterno, quindi quale miglior colore per delle nozze?

Rose rosa

Rose rosa

Romanticismo e dolcezza in un unico fiore! Un bouquet di rose rosa, magari rotondo o a cascata, donerà al vostro stile e alla vostra immagine quella dimensione da sogno che avete sempre desiderato per il giorno più bello!

Rose viola

Rose viola

Il colore viola simboleggia la serenità e l'unione, quindi perfetto se introdotto nel giorno più importante della vita. Cosa ne pensate di un bouquet da sposa con rose viola, magari accompagnate da bellissime calle? Elegante e raffinato senz'altro...

Rose blu

Rose blu

Per le amanti del blu non potevano mancare le rose dall'intenso colore, simbolo del mistero e della saggezza, e soprattutto incantevole per completare il vostro look nuziale. Un bouquet rotondo a gambo lungo o anche a goccia, sarebbero l'ideale per questo tipo di rosa.

Rose arancioni o gialle

Rose arancioni

gialle

Se siete amanti dei colori vivaci e avete deciso di sposarvi nella bella stagione il bouquet da sposa con rose gialle o arancioni è il bouquet estivo per eccellenza! Colori che daranno un tocco di luce alla vostra immagine facendovi splendere come non mai nel giorno più importante della vita, cosa ne dite?

Rose miste colorate

Rose miste colorate

E se poi non vi piace l'idea di un monocolore potrete sempre optare per un bouquet con rose misto, in diverse varianti o sfumature, il risultato sarà assolutamente molto romantico ed elegante. Da sempre le rose rappresentano il fiore simbolo dell'amore e dell'unione quindi, in qualsiasi variante, saranno sempre il fiore giusto!

Bouquet variegato

Bouquet variegato

bouquet

Inoltre, ogni bouquet può essere realizzato associando alla rosa scelta altri fiori di stagione o frutta, come ad esempio le calle, orchidee, peonie, ortensie, gerbere, fiori d'arancio, mughetto e, perché no, potrebbe anche essere completato con preziosi cristalli Swarovski!

Qualunque sia il colore o la forma scelti, un bouquet da sposa con rose non potrà che impreziosire ancora di più il vostro look nel giorno più importante della vita e, inoltre, se vorrete, potrete conservarlo come ricordo per sempre!

44 Risposte

  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò rose viola e verdi con lilium bianchi Smiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Abituale Settembre 2016 Potenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro quelle viola sono stupende
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarà il mio...Smiley smile

    Bouquet di rose, quale scegliere? - 1
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rose bianche
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Variegato in fuscia
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il bouquet con rose bianche. Io lo farò così
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee e anche questo mi piace molto...sono cambatutta

    Bouquet di rose, quale scegliere? - 1
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cetty É bellissimo!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò questi coloriMa il buquet non è così...

    Bouquet di rose, quale scegliere? - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era di rose lilla e fiori d'arancio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà di rose bianche e rosse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione