Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Novella Agosto 2017 Pesaro - Urbino

Bouquet ortensie e rose inglesi in agosto?

Rachele, il 22 Giugno 2017 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti vorrei un suggerimento.. manca un mese e mezzo al matrimonio e la fioraio ancora mi fa storie con la mia scelta dei fiori.. vi spiego.. in origine volevo le peonie rosse e le ortensie bianche ma lei le peonie me le ha sconsigliate perché sono importate e non arrivano a sera per intenderci.. allora ho optato per le rose inglesi rosse.. anche qui oggi mi ha chiamata per dirmi che ci sono problemi perché sono importate e quindi patiscono e mio probabilmente perdono i petali durante il giorno.. qualcuno di voi si è sposata a metà agosto? Le rose inglesi sono davvero così delicate?

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Giugno 2017 alle 14:27
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si erano molto belli, uno era solo rose e bouvardia color seta, mentre un'altro era di rose Avalanche color dusty pink e nebbiolina..quello della foto era solo per farti vedere il colore.
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il bouquet.. anche gli altri fiori sono belli... Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posto le foto, le rose sono esattamente il colore che ho scelto, i lysianthus c'erano bianchi e lo stesso colore della rosa, il resto dei fiori solo bianchi, il Singapore è stato usato anche per l' acconciatura.la prima foto è la bouvardia, poi le rose Avalanche bianche e dusty, poi il Singapore ed infine i lysianthus

Bouquet ortensie e rose inglesi in agosto? 1

Bouquet ortensie e rose inglesi in agosto? - 1

Bouquet ortensie e rose inglesi in agosto? - 2

Bouquet ortensie e rose inglesi in agosto? - 3
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto per questo io ho chiesto le rose inglesi.. domani ho l'incontro con la fioraio in caso vado da un'altra fioraia..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Ros83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 agosto e come te avrei voluto le peonie ma ho ripiegato sulle simili rose inglesi. A me il fioraio non ha fatto storie sulle rose inglesi. È vero che sono cmq importate,ma le peonie sono proprio fuori stagione,costerebbero tantissimo e magari non renderebbero neppure. Mentre per le rose inglesi agosto è ancora periodo
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti vedendo come va la stagione non vorrei arrivare a fine serata solo con qualche petalo.. adesso guardo i fiori che hai messo tu che non li conosco bene..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto lo stesso problema, mi sono sposata a fine luglio ed il fiorista mi ha sconsigliato sia per i prezzi (alle stelle) che soprattutto per la durata..i miei bouquet sono stati preparati con rose Avalanche e bouvardia, mentre gli addobbi con lysianthus, nebbiolina, rose e Singapore...molto resistenti, considera che avevamo 40 gradi.
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. alla fine che fiori fai?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a me hanno sconsigliato le peonie a luglio perchè soffrono moltissimo il caldo.

Lascio la parola ad altre per le rose inglesi perchè è un fiore che personalmente ho scoperto solo una settimana fa eheeh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione