Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amida
Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha

Box gioco per bambini

Amida, il 30 Ottobre 2019 alle 19:13 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao ragazze,sono alla ricerca di un bel box per la mia bambina!

Vorrei qualcosa di molto interattivo e colorato,ad esempio con l`archetto giochi.

Non devo trasportarlo anzi,preferisco qualcosa di grosso con una bella struttura solida.

Non ho bisogno del tappetto giochi estraibile perche` quello lo abbiamo gia.

Per ora su internet ho visto quello della Cam e della Chicco...sinceramente non mi fanno impazzire.

Qualcuna ha esperienza con i box della Brevi?

Grazie a tutte per le risposte!




4 Risposte

Ultime attività da Amida, il 4 Novembre 2019 alle 21:52
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le vostre recensioni, prendero` il box Brevi Soft & Play Royal Activity Center My Little Bear Smiley flower


    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che come Marche cam Chicco e brevi più o meno sono della stessa qualità.. comunque mia figlia ora ha 8 mesi e da quando ne ha 6 le metto un bel tappeto grande per terra e lei lo gioca rotola striscia va ovunque... a volte la metto nel
    Box ( quando magari devo fare una doccia.. oppure non posso controllarla sempre) ma ci sta poco.. lei preferisce essere libera di muoversi e sperimentare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sai che a me quando ho avuto le bambine in ospedale hanno caldamente sconsigliato l'uso sia di box che di girello....avevo optato x un tappeto e acquistato su internet i cui angoli potevano alzarsi e abbassarsi diventando sia un box che una poltroncina...direi più vietato che sconsigliato 🙄🙄🙄...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un.box della brevi...ci stava due minuti e voleva uscire...personalmente ritengo il box uno strumento limitante per i bambini, utile soltanto per i genitori nei momenti di emergenza in cui si lascia il bambino solo qualche minuto ( vedi andare in bagno, citofono ecc..)
    È molto meglio lasciarli liberi di muoversi sul pavimento e spaziare dove vogliono..
    Come struttura il brevi è solido, ma credo si equivalgano quasi tutti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione