Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Settembre 2020 Verona

Bozza Linee Guida Veneto 09.06.2020

Mary, il 9 Giugno 2020 alle 19:51 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6
Bozza Linee Guida Veneto 09.06.2020 1
Ciao a tutti/e,
Ecco la bozza trovata sull’arena delle Linee Guida della Regione Veneto di oggi.


6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Giugno 2020 alle 12:47
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, sono sempre stata tranquilla per tutta l'organizzazione del matrimonio, ho sempre vissuto i preparativi con felicità e serenità, ma da quando l'ho spostato (a due settimane dal matrimonio e riorganizzato tutto in tre giorni!) sono in perenne preoccupazione! Ho poi il tuo stesso dubbio, se lo sposto all'anno prossimo ho la certezza che la situazione migliori? Perché appunto a questo punto cosa aspetto? Il fatto è che abbiamo aspettato e desiderato questo giorno per anni e vorremmo, come tutti, festeggiarlo con serenità... Questo non sapere cosa fare mi sta assillando
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giuli, no infatti non cambia niente... io da Maggio a Settembre, ma mi do ancora tempo, non so come reggerei un altro spostamento francamente e poi ammetto che ho un dubbio che mi assilla: se questo virus non se ne va e se il vaccino non circola, l’anno prossimo siamo comunque in questa situazione a livello di distanziamento e mascherine? Perché se è così non so manco cosa aspetto 😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra che la situazione cambi molto rispetto a prima.. Avrei dovuto sposarmi il 21 Marzo, abbiamo spostato tutto al 17 Ottobre, onestamente non so cosa fare se aspettare ancora per vedere se la situazione cambia o se spostare tutto all'anno prossimo..
    • Rispondi
  • jennygee
    Sposa Novella Giugno 2020 Treviso
    jennygee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Very helpful, thank you!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia perché se dovesse esplodere un contagio ad un evento sanno come rintracciare le persone ed isolarle, ma è un ipotesi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary! Ma cosa vuol dire il secondo punto? Mantenere l’elenco degli invitati per 14gg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione