Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Giugno 2016 Bari

Bozze dei miei fai da te!

Giorgia, il 30 Aprile 2016 alle 20:45

Pubblicato in Fai da te 68

Ebbene sposine e sposini! Oggi ero particolarmente ispirata e con l'aiuto "morale" di fm (così sì, così no, un po' più a destra, più su, no più giù... Ah questi uomini!) mi sono sfogata e rilassata con alcuni dettagli che mancavano. Ho cambiato i lacci alle mie all stars e preparato un fiocco di...
Ebbene sposine e sposini! Oggi ero particolarmente ispirata e con l'aiuto "morale" di fm (così sì, così no, un po' più a destra, più su, no più giù... Smiley laugh Ah questi uomini!) mi sono sfogata e rilassata con alcuni dettagli che mancavano. Ho cambiato i lacci alle mie all stars e preparato un fiocco di prova per renderle più graziose. Ho preparato i segnagusto per i confetti che metteremo a casa, la bozza dei ventagli (mi ha convinta una zia di fm dicendo che se fa caldo il libretto sarà usato solo per sventolarsi Smiley atonished eh no cazz, con tutto il tempo che ci ho messo per farlo!!) metterò solo il nastrino giallo. E vi posto anche la bozza del segnatavolo! Per i ventagli ho usato il file di una sposina che ha gentilmente condiviso qua, il resto tutto idee nostre. ps: si vede che il nostri colori saranno il bianco e il giallo?? Vi abbraccio e buoni preparativi Smiley heart

Bozze dei miei fai da te! - 1

Bozze dei miei fai da te! - 2

Bozze dei miei fai da te! - 3

Bozze dei miei fai da te! - 4

Bozze dei miei fai da te! - 5

Bozze dei miei fai da te! - 6

68 Risposte

• Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto