Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Aprile 2021 Torino

Braccialetti della fortuna

Daniela, il 3 Novembre 2019 alle 20:28

Pubblicato in Moda nozze 134

Ciao a tutte future spose... Un dubbio mi attanaglia chi come me ha al polso i classici braccialetti porta fortuna? Se li avete... Cosa farete nel giorno del matrimonio? li toglierete? Io non so cosa fare... Vorrei toglierli... Però.... 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Consigli?
Ciao a tutte future spose...

Un dubbio mi attanaglia chi come me ha al polso i classici braccialetti porta fortuna?
Se li avete... Cosa farete nel giorno del matrimonio? li toglierete? Io non so cosa fare... Vorrei toglierli... Però.... 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Consigli?

134 Risposte

• R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah tu intendi proprio quelli portafortuna che si comprano al mare?? Considera che il mio si era rotto quest’estate... un paio di settimane dalla proposta... non ne ho voluto ricomprarne un altro perché avevo paura che magari non avrei avuto il coraggio di tagliarlo per il matrimonio ahahah
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 Bene siamo in due....
    Io anche non riesco a uscire senza bracciali, però mentre gli altri ai possono togliere quelli no... E mi spiace tagliarli... Però le foto con quei bracialetti... 🤦‍♀️ Non so... Per ora vince il si... 😜
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    A me piacciono un sacco i braccialetti e li metto tutti i giorni, se non un bracciale un’elastico per i capelli 😂 non riesco a vedermi il polso nudo.
    Però credo che il giorno del matrimonio starò senza. Anche perché ho braccialetti impegnativi e poco “eleganti” 😂 tendo a mettere pandora, braccialetti di perline o quelli tipo colorati 😂
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

siiiiiii 🤣😜🤗
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·