Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo

Braccialetto della fortuna e vestito da sposa

Federica, il 13 Agosto 2016 alle 01:08 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Mancano ormai pochi giorni al matrimonio e tra i tanti dubbi ce n'è uno cui non so dare risposta: è brutto per una sposa avere un braccialetto della fortuna ?! Dovrei camuffarlo un pò!? Tagliarlo?!Mi spiego meglio: sono almeno tre anni che indosso uno di quei braccialetti di cotone tutti colorati che generalmente vendono sulle bancarelle, quelli che, una volta rotti, dovrebbero portare a realizzare il sogno espresso al momento del nodo...Si è un pò rovinato col tempo ma rimane saldo lì sul braccio senza sciogliersi, temo sia un pochino antiestetico soprattutto nelle foto ...dovrei toglierlo?! Un po' mi dispiacerebbe a dire il vero!

22 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Ottobre 2016 alle 11:30
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che ormai mi sono sposata, al matrimonio mi ero pure fatta fare dal fioraio un braccialetto di fiori per coprirlo, ma poi vedendomelo al polso ho preferito non metterlo, ho lasciato il braccialetto della fortuna così com'è...in fondo era il mio braccialetto con il mio desiderio, non me la sono sentita di toglierlo, rappresentava un pò me.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ce l ho uno di questi braccialetti e sicuramente lo tagliero'
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pordenone
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te!!! Perché se non si è rotto fino ad ora perché tirarlo via il giorno del tuo matrimonio? Parla con la fiorista magari assieme tirate fuori qualche idea. Oppure ci puoi applicare sopra dei cuoricini o che si addica al vs tema.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché coprirlo del tutto?!?! Cerca di applicare qualcosa sul braccialetto stesso,secondo me sarebbe una cosa molto bella da fare. Apaprica dei fiori freschi (come hai detto tu)sopra lo stesso braccialetto. Io farei cosiSmiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No secondo me non devi toglierlo... cerca di coprirlo con un altro braccialetto... ed anche se si dovesse vedere, sarà un ricordo nelle fotografie! Smiley smile

• Rispondi
  • Berta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Berta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito di quale braccialetto parli. Diciamo che è brutto a vederlo, però se per te ha un valore cerca di camuffarlo. In bocca al lupo cara.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non mi va di toglierlo, alla fine perché cambiare me stessa per un giorno?! Un braccialetto che copra un pò è una buona idea, pensavo pure ad un nastrino con fiorellini freschi applicati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ! Cercherò
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho visti su ebay .... Ti lascio il titolo così puoi trovarli!

Braccialetto della fortuna e vestito da sposa - 1

Braccialetto della fortuna e vestito da sposa - 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il secondo , dove si può comprare ??
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già sono d'accordo con le altre .... Potresti usare bracciali così o anche qualcosa di più semplice

Braccialetto della fortuna e vestito da sposa - 1

Braccialetto della fortuna e vestito da sposa - 2
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho uno anche io... penso lo togliero'....Smiley atonished
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potesti indossare un bracciale a fascia, magari in oro bianco o argento, che lo nasconda...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che te frega! Io ho indossato un braccialetto di caucciù nero, regalo di fm che avevo perso e che mi ero ripromessa se ritrovavo non lo avrei tolto più, neanche il giorno del matrimonio. E così è stato. Non centrava nulla con l'abito ma l'ho indossato lo stesso (e ho il fotografo l'ha pure immortalato in una bellissima foto in cui ci teniamo le mani in chiesa Smiley laugh ).
    Pertanto indossa quello che vuoi, non devi dare conto a nessuno
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne avevo 2 e a malincuore li ho tolti per fare il prematrimoniale..li ho conservati nel mio cassetto. il desiderio più grande lo sto per realizzare...e poi l estate prossima ne comprerò degli altri

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascialo magari accanto ad un altro bracciale, oppure fai in modo che venga coperto, se non vuoi farlo vedere

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io celho al piede destro.. Lo avevo anche al polso era quello rosso dell'amore.. Che ho tolto un mese fa così X gioco perchè l'amore l'ho trovato
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al polso fino al 20 luglio avevo 3 braccialetti fissi lì, il più vecchio risaliva a 10 anni fa! Gli altri due poco più recenti! Ma erano ben visibili e uno rosso ormai slavato, insomma...tolti e senza romperli *-* neanche quello della fortuna che dici tu così li ho conservati. È come se si chiudesse un periodo! Non credo di indossarli di nuovo ne metterò altri più avanti!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente é un bel dubbio. Ma secondo me non si nota molto. Potresti "nasconderlo" con un bracciale uguale alla collana.
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo il tuo post mi sono rivista in te...anche io ho questo bracciale al polso sinistre no so se lo toglierò oppure no
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Parma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è il tuo giorno e se c sei affezionata devi tenerlo! Magari mettici sopra un bracciale o uniscilo ad un altro bracciale più elegante...fai qualche prova...se proprio nn te lo puoi vedere addosso perché stona lo toglierai...ma vedila come ultima opzione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione