Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa VIP Settembre 2017 Roma

Bravo visagista a roma e dintorni

Tania, il 22 Settembre 2016 alle 08:26 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Buongiorno belle mie! Conoscete un bravo visagista a roma o dintorni? Sono disposta anche a spostarmi un pochino, basta che sia bravo/a Smiley xd grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Settembre 2016 alle 16:37
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va,vedrai che ti troverai beneSmiley catface
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Tania:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Silvia:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Qui sul forum ho letto meraviglie di Valentina Salvatori (la trovi tra i fornitori). L'ho già contattata ma non ho ancora fatto la prova. E' a Trionfale e ha anche la parrucchiera.

    A Colli Albani c'è invece Marianna Zambenedetti (sempre tra i fornitori). Ho contattao anche lei ma poi ho capito che mi starebbe troppo scomoda per le prove. Dicono meraviglie anche di lei.

    Per il mio matrimonio ho scelto sia Valentina che Giada e mi sono trovata benissimo

    Io sono in attesa della prima prova e non vedo l'ora.

    io in realtà avrei bisogno più che di un truccatore, che forse ho trovato, di qualcuno che mi ridefinisca le sopracciglia Smiley xd

    Valentina lo fa, compeso nel prezzo, nei mesi precedenti al matrimonio. Non so se lo fa anche al di là del "pacchetto spose".

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in realtà avrei bisogno più che di un truccatore, che forse ho trovato, di qualcuno che mi ridefinisca le sopracciglia Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Silvia:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Qui sul forum ho letto meraviglie di Valentina Salvatori (la trovi tra i fornitori). L'ho già contattata ma non ho ancora fatto la prova. E' a Trionfale e ha anche la parrucchiera.

    A Colli Albani c'è invece Marianna Zambenedetti (sempre tra i fornitori). Ho contattao anche lei ma poi ho capito che mi starebbe troppo scomoda per le prove. Dicono meraviglie anche di lei.

    Per il mio matrimonio ho scelto sia Valentina che Giada e mi sono trovata benissimo

    Io sono in attesa della prima prova e non vedo l'ora.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio matrimonio ho scelto sia Valentina che Giada e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!!!!! Gentilissima!!!

    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tania se vai in fiera For Weeding a fine ottobre a Roma fai una prova con Federica Guglielmo... Fantastica!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!una di queste è anche vicino casa mia! Grazie ancora!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui sul forum ho letto meraviglie di Valentina Salvatori (la trovi tra i fornitori). L'ho già contattata ma non ho ancora fatto la prova. E' a Trionfale e ha anche la parrucchiera.

    A Colli Albani c'è invece Marianna Zambenedetti (sempre tra i fornitori). Ho contattao anche lei ma poi ho capito che mi starebbe troppo scomoda per le prove. Dicono meraviglie anche di lei.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione