Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa

Bridal Catania

Federica, il 1 Aprile 2020 alle 19:46 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Ragazze buonasera.. Tra di voi c'è qualcuna che ha preso il proprio abito da Bridal a Catania ma ha deciso di rimandare il proprio matrimonio al prossimo anno? Come avete contattato nel caso l'atelier x avvisare del cambio data???

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Aprile 2020 alle 17:16
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia♥️si sicuramente li contatterò e decideremo insieme come comportarmi...
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, ti mando un forte abbraccio. Ci dispiace moltissimo sapere cosa state passando in questo momento ma siamo sicuri che presto tutto tornerà alla normalità.

    Ti consiglio di provare, quando avrete deciso, a contattare direttamente l'atelier e parlarne con loro se possibile.

    Ti abbraccio di nuovo Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà anche io sto aspettando almeno fino al 13 aprile... Appena avremo deciso cosa fare li chiamerò.. Anche se non credo rispondano in atelier.. Proverò nel caso a chiamare gli altri numeri... Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Kirakia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Kirakia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto il mio abito da bridal...ma sto aspettando prima di prendere la decisione di rimandarlo...kmq se tu hai spostato la data prova a kiamare...e vedi kosa ti dicono...nn penso ci saranno problemi...sn xsone molto gentili Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione