Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida83
Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli

Brufoletti sulla schiena a meno 5 giorni!!!

Ida83, il 24 Maggio 2016 alle 20:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5

E' assurdo . Io ho da sempre dei brufoletti fissi sulle spalle e sulla schiena sottopelle che pero' ogni tanto non so per quale misterioso motivo si infiammano, escono allo scoperto e prudono da morire -.- L'allergologa mi disse che era dovuto probabilmente ad anni di creme che avevo spalmato su quelle zone....sta di fatto che ho un abito scollato di spalle e schiena e sti cosi fanno schifo Smiley sad sono piccini ma belli focosetti ed è impossibile non grattarmi !!! che faccio? mi faccio mettere dalla truccatrice la cipria li' ?

5 Risposte

Ultime attività da Superglo, il 24 Maggio 2016 alle 22:39
  • Superglo
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Superglo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con l'Olio essenziale di teatree
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che mancano così pochi giorni, ti sconsiglio di evitare fai da te e di rivolgerti immediatamente al dermatologo. Ad ogni modo, io per far andare via i brufoletti sulla schiena faccio un impacco di neem... è un antisettico naturale Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di andare a letto su ogni fruncolo sfrega un pochino di aglio poi una punta di dentifricio...è un antisettico e te li sfiamma. Fammi sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con l'argilla verde ventilata (in polvere). La trovi in erboristeria. Fai degli impacchi mettendo sui brufoli un po di fango fatto con questa argilla e acqua, lascia asciugare bene e tieni in posa un paio d'ore. Ripetilo ogni giorno fino al matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bravo dermatologo con urgenza!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione