Visualizza messaggio citato
I suoi abiti da sposa partono da € 6000, abiti da cerimonia €2000...può esser tanto ma ti assicuro che quando vedi ed indossi i suoi abiti ti rendi conto che come qualità ci valgono tutti
Si certoo ti farò sapere.... 😍 Ma da quanto partono i suoi ?
Super Sposa
Settembre 2018
Napoli
Natascia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh allora puoi star tranquilla che non uscirai dall'atelier senza abito I tessuti sono favolosi, sembrano calzare tutti a pennello xké sono perfetti...eleganti ed unici...io li preferisco a quelli di Bruno Caruso (opinione mia personale x carità).Fammi sapere allora poi come andrà...
Natascia siii ho già preso appuntamento xke alla sfilata mi sono innamorata di uno ahahah invece alla sfilata di bruno tutti favolosi però non mi hanno emozionato come quello ... il 20 ho la prima prova chissà
Ciao marina, sì sono andata. Che dire è stupendo, ma fuori budget per me. Gli abiti partono da 6000 euro, e questi sono molto molto semplici. Stupendi, ma quasi "spogli". Sinceramente non me la sento di spendere 8000 euro per un abito. Ma chi può è consigliatissimo!
Super Sposa
Settembre 2018
Napoli
Natascia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Marina, anche a me piaceva Bruno Caruso ma poi ho scoperto gli abiti di Salvatore Pappacena (non so se lo conosci) e me ne sono completamente innamorata ...se ti può interessare dai un'occhiata anche ai suoi capolavori. Un bacio
ImmaginooooSono tutti favolosi .. scusa laDomanda un po' invadenteQuanto hai speso? Xke io sono troppo innamorata deiSuoi abiti però ho paura cheSia inaccessibile X me
Ciao Marina... mi hai scritto in privato ma non riesco a risponderti perché ho superato il numero massimo di messaggi. Cmq si ho scelto un suo abito e sono felicissima ... era stupendo e lui è il top top top