Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Budget matrimonio a Roma

Michela, il 24 Novembre 2019 alle 10:50 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Buongiorno sposine .. apro questo topic per chiedere quante più info riguardo ad un’idea di budget per sposarsi a Roma... inizialmente volevamo sposarci ad Ischia ( abbiamo anche prenotato la chiesa) ma ad oggi pensiamo che sia troppo alto il budget. Su Roma , qualcuna di voi, ha idea di quanto ci possa costare? Con 20 mila pensate sia fattibile?

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Novembre 2019 alle 20:27
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Di nulla, guarda penso che ti potranno essere molto utili questi topic:

location con chiesa roma

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRaZie Giulia dei suggerimenti.. farò un check
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora io ho 100 invitati e facendomi due conti sto su 22/25k, viaggio escluso, ma ce lo faremo regalare. Confermo che il castello della spizzichina ha la cappella interna, ma io usero il cortile consacrato per la messa, perché in cappella entrano 40 persone. Un sabato di luglio il menù sta sui 125 a persona, poi il preszzo, varia molto di stagione in stagione e in base al giorno della settimana. Ho vagliato vari castelli con chiesa e diciamo che era il più fattibile, gli altri volano molto più alto. Altrimenti dovresti vedere qualche tenuta con chiesa interna tipo tenuta boccea o tor de' sordi.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di aver letto che il castello della spizzichina abbia anche una chiesa all’interno 😀😀😀 prova ad informarti Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no su roma perché il nostro desiderio sarebbe stato farlo ad Ischia ma.. dovendo poi ospitare ancne le persone , almeno per una notte, diventerebbe molto dispendioso, quindi stiamo valutando. Su Roma non abbiamo visto nulla, mi piacerebbe qualche location con all’interno anche la chiesa ☺️
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, pure noi vogliamo fare qualcosa di semplice senza rinunciare a nulla... è questione di scegliere le priorità... più o meno è anche il nostro budget, anche se credo che alla fine tra spese varie si aggirerà sui 25k... la location è la spesa più pesante come puoi immaginare... se vuoi rsparmiare su quello alcune spose consigliano gli agriturismi.. io personalmente non mi sono informata.. altrimenti secondo me anche fare il ricevimento in albergo non è male, avrei risparmiato circa 30-40€ a persona... solo che non mi piaceva l’idea di farla in una sala conferenze chiusa... per quanto poi è chiaro che una volta allestita avrebbe comunque fatto effetto...
    Hai già dato un’occhiata ai preventivi di qualche location? Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te ...cerchi una villa un ristorante un casale ..le fasce di prezzo sono molto variabili per esperienza ti dico che location sul lago siamo alti come prezzi se sposi sabato/domenica . ..se sposi settimana risparmi qualcosa...il budget medio per fare qualcosa di interessante è sui 100/110€...a persona...più si è in generale meglio è... fotografo varia molto da che tipo vedi foto vuoi tu...se vuoi anche video o solo foto...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anche tu!!! 120 invitati , matrimonio elegante ma non sfarzoso.. il giusto.si in effetti ci sono parecchie varianti da considerare. Per noi la cosa importante è regalare alle persone che inviteremo.. un’esperienza che sia diversa dalle altre.. questa è l’idea, chiaramente l’essenziale va fatto e non si può rinunciare ad aspetti fondamentali come il fotografo o gli addobbi floreali.. per ora siamo in mezzo al mare
    L
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti invitati pensi di avere? Che tipo di matrimonio hai in mente? ci sono tantissime variabili da considerare per poter rispondere alla tua domanda Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione