Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2023 Caserta

Buffet servito al tavolo oppure scenografico

Androm., il 6 Agosto 2021 alle 13:29 Pubblicato in Nozze Campania 1 7
Salve ragazze, dopo l'aperitivo il buffet credete sia meglio servito al tavolo per tutti oppure classico buffet scenografico, con pietanze anche preparate al momento davanti agli invitati?

7 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 9 Agosto 2021 alle 13:58
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Luana, gentilissima. Ti aggiornerò.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sarei, io l'avevo bloccato nel 2018.
    Chiama e vai a visitarlo, dal vivo è ancora meglio rispetto alle foto e te ne innamorerai.
    Posso dirti che è una garanzia, il mare alla lunga stanca, gli invitati invece al casale possono passeggiare, appartarsi, c'è uno spazio verde immenso.Per me è stato amore a prima vista.Puoi anche fare il mio nome a Francesco Smiley smile mi chiamo Luana, ormai siamo amici
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, io sono ancora in cerca poiché non so se orientarmi verso il mare o meno.. Però mi hanno parlato tutti molto bene di questo casale e vorrei andare a vederlo da vicino, cosa fondamentale che ha la cucina interna. I menù da che prezzo partono?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo sposati il 10 luglio di quest'anno. Cosa dire? Che a mio avviso in Campania non c'è di meglio.
    Gli invitati ancora mi contattano per complimentarsi, alcuni nostri amici, sposi 2022, hanno già bloccato la loro data dopo essere stati al nostro matrimonio.
    La struttura è splendida, immersa nel verde e curata.Cibo di elevata qualità, c'è la cucina interna e lo chef è al pari di uno stellato.Grazie attenzione alla cura dei dettagli. La sceglierei altre mille volte ❤️Ci ha seguito Francesco, una persona preparata ed onesta, un vero professionista. Chiedi pure di lui Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sei stata al casale dei baroni? Potresti darmi qualche informazione in più
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il Casale dei Baroni realizza dei buffet "scenici" meravigliosi, dove non si crea assembramento ed hanno la stessa eleganza di quelli al tavolo.

    Perchè rinunciare ad un buffet a postazioni? Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio servizio al tavolo durante il pranzo/cena. Si crea meno confusione e assembramento. Poi ovviamente potrai fare il tavolo dolci a buffet. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione