Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Ottobre 2021 Livorno

Buonasera bimbe! Spose 2021? 💕👰🏻‍♀️

Claudia, il 21 Marzo 2021 alle 23:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazzeeee! Quando sposate e come siete messe con i preparativi? Chi sta organizzando tutto da sola? Io presente ✋🏻 Ma sono a buon punto. Mi manca l’allestimento della chiesa/location/fotografo e in più le scarpe (è ardua) 😩😅😆 settimana prossima mi arrivano le partecipazioni, per il trucco/acconciatura aspetterei qualche mese. Voi?? Non fatemi sentire solaaa siamo tutte emozionantissime ❤️❤️❤️

14 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 28 Marzo 2021 alle 23:17
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di ottobre..sto a buon punto e sto facendo praticamente quasi tutto da sola perché FM è all'estero ..mi mancano dettagliare le cose ,la musica ,scegliere il menù ( saltato a causa della zona rossa ) prova trucco e parrucco ,aggiusti all'abito , bomboniere e regali ..oggi ho ordinato le partecipazioni!! 💞
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In zona rossa sono chiusi
    • Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Sposa 31/07/21, dovrei prendere il vestito da sposa 😅 io vivo a Milano ma mi sposerò giù in Calabria, vorrei prendere il vestito in Calabria.. Sapete se gli atelier di abiti da sposa in questo periodo sono aperti?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Luglio 2021 Varese
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 28 maggio in comune e abbiamo spostato la festa e il rito simbolico con tutti gli invitati al 16 luglio. Speriamo bene🤞🏻
    Tutto quasi pronto, manca giusto qualche dettaglio dello sposo e la scelta della mia acconciatura 🥰
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOI ABBIAMO TUTTO QUASI PRONTO ESSENDO SPOSA 2020 , MANCANO LA CONFERMA DELLE PARTECIPAZIONI , SCARPE SPOSA/SPOSO , ABITO SPOSO E PICCOLI DETTAGLI CHE NON HO ANCORA FATTO Smiley xd

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Claudia, bravissima!

    Fm in cosa è esperto? C'è qualcosa dell'organizzazione che ti piacerebbe delegare a lui? O hai provato a parlare con lui per cercare di involucrarlo di più?

    Comunque non temere, in Community troverai l'aiuto che stai cercando. Vediamo di capire un pochino il tipo di allestimenti che potrebbero piacerti, hai già visto qualcosa?

    Questi fornitori faranno al caso tuo, fai una richiesta di preventivo:

    Decorazioni matrimonio Livorno

    ANFM Livorno

    Fotografo matrimonio Livorno

    Che tipo di servizio fotografico potrebbe interessarti? In posa o spontanee?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre direi che siamo a buon punto. Ci manca solo da definire alcuni dettagli
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io 3 luglio, sto facendo tutto da sola, non è semplice specie in questo periodo pieno di divieti,ma da soddisfazione!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo....
    Allora sposa di settembre 2021 🤞
    Al momento abbiamo fermato gli abiti, la location, la chiesa,la fotografa, la fioraia e le bomboniere!Dobbiamo definire le partecipazioni e spedirle, definire la confezione della bomboniera e scegliere quelle dei testimoni, pensare alle fedi e agli accessori per quel giorno! C è ancora un gran bel da fare e ho paura di dimenticare qualcosa di importante 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già tutto pronto.Ora aspetto di vedere il protocollo della ripartenza per decidere se fare il ricevimento o meno e fare un piccolo pranzo solo con i genitori e i due fotografi che ci faranno le foto mentre tagliamo una torta alla casa di montagna...Anche io ho fatto tutto da sola,l'unico aiuto l'ho avuto dalla mamma❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!! praticamente abbiamo organizzato tutto aspettiamo che riaprano per gli ultimi preparativi.... per l’assaggio torta per scegliere i vari gusti, confermato menù ristorante, fortunatamente l’assaggio l’avevamo fatto quando i ristoranti avevano aperto a mezzogiorno,Fotografa prenotata, bomboniere arrivate, anelli dobbiamo andare per le misure a abbiamo già scelto la tipologia che ci piace!!!, abbiamo i fiori in sospeso perché stiamo aspettando arrivi il vestito del mio Fm per abbinare il colore perché l ha preso bordeaux ci sposiamo il 4 Settembre stiamo organizzando tutto a tema però io mi farò aiutare da una Wedding perché non riuscirei a gestire tutto da sola!!!😬
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia si organizzare tutto non è affatto facile specialmente in un periodo come questo dove tutto è più difficile.. Anch'io sto cercando di organizzare tutto da sola.. Ho iniziato i "preparativi" il 4 ottobre 2020 festeggiavamo 5 anni di convivenza e sono andata nel primo ed unico atelier per abiti da sposa, dove ho trovato il mio fantastico abito è stato amore a prima vista... Poi per alcuni mesi ci siamo fermati visto che la situazione in Italia non è mai migliorata ma anzi è peggiorata.. Diciamo siamo fortunati perché il mio fm fino allo scorso anno lavorava nel settore del wedding e dunque abbiamo molti agganci e sono bastate 3-4 chiamate ed abbiamo fissato location (il nostro locale dove andiamo da quando ci siamo conosciuti) fotografo, musicista e fuochi d'artificio.. Da un paio di settimane ho sistemato tutta la parte burocratica ci manca solo un foglio del parroco per le pubblicazioni religiose e civili, la parte burocratica è stata tosta perché il mio fm è rumeno ed aveva tutti i documenti necessari in Romania 😖 una mia amica mi farà le bomboniere fatte a mano vasetti di miele personalizzati con candele a forma di rose--> tema del nostro matrimonio rosa rossa. Ora mi devo occupare dei dettagli, degli allestimenti della chiesa e della sala, e una volta che il mio fm marito troverà il suo abito dovrò trovare un abito con dettagli come il suo per il nostro amore grande di 2 anni e mezzo 💪👍👍👍 partecipazioni pronte per la stampa ho mio fratello grafico 😅 aspettiamo ok dal governo 😂 trucco e acconciature me le faranno due carissime amiche una parrucchiera e una truccatrice 😁almeno risparmiamo anche su quello 😂 ci paghiamo tutto da soli dunque anche aspetto economico da tenere sotto controllo spetta a me... Oltre la casa il lavoro e il bambino💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad ottobre
    Abiti √
    Location √Allestimenti chiesa √Musica √Non resta che da dettagliare le cose ..ma vediamo appena si apre
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... Sposa 28 agosto 2021 (ex sposa 2020😭) tutto pronto già da un anno 😅😓. Apparte il musicista Ke posticipando siamo rimasti senza 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione