Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania

Buonasera ragazze, a che punto siete con la casa? e gli acquisti per la casa?

Roberta, il 20 Gennaio 2021 alle 21:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Noi abbiamo scelto cucina, camera da letto, divano, tavolo e sedie... Stiamo cercando la parete attrezzata, una madia, il lavabo ed il lavatoio... Per il resto ci mancano ancora tante cose... Per la cucina ne abbiamo comprate tante, ma ancora ci manca qualcosa... Una tra queste è il servizio di piatti "buono", avete consigli?

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Febbraio 2021 alle 10:28
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi finalmente con i mobili abbiamo completato, è stato super complicato il soggiorno 😅 Dobbiamo scegliere solo un tavolino da mettere davanti al divano.... Poi vabbé, anche a noi mancano lampadari e tutto il resto 😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Velocissimi! Noi abbiamo casa da fine estate e abbiamo finito solo adesso di scegliere i mobili... In particola è stato difficile trovare una parete attrezzata che ci colpisse
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto camera da letto, cucina più tavolo e sedie, zona soggiorno e divano. Poi libreria e armadio aggiuntivo e scrivania da mettere in cameretta. Abbiamo poi anche frigo, e i grandi elettrodomestici. Domani fermiamo il divano e poi direi che a parte i lampadari e i mobili bagno mancano solo gli ultimi dettagli come scarpiera ecc
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo comprato casa il 21/12... abbiamo iniziato i lavori, abbiamo dovuto interrompere e lunedì ripartiamo. Mobili già scelti, mancano solo le sedie e la cabina armadio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea! Io in realtà tempo fa avevo creato delle liste stanza per stanza con tutto ciò che mi veniva in mente... Ora farò come mi hai consigliato... Così sicuro non dimenticherò nulla 😁 grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cosa ti può aiutare? Almeno io avevo fatto così.. mi sono messa un giorno in cucina di mia mamma, e ho aperto tutti i vari cassetti.. mi sono fatta una bella lista con tutto quello che vedevo e ti dirò mi è servito un sacco! 😊😊 comunque vabe il necessario ti direi piatti bicchieri posate, pentole, teglie forno.. mestoli, forbici, taglieri.. tazzine caffè, vassoi.. però davvero aprire tutti i cassetti della mamma e’ un validissimo aiuto 😬
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, questo è vero 😅 Tu cosa mi consigli di necessario? Per vedere se dimentico qualcosa 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si Roberta l’importante e’ avere il necessario 😊 poi sei sempre in tempo a comprare qualcosina che ti manca 😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco Grancasa, sicuramente qui da me non ci sarà! Sono fissata con tutti questi negozi per la casa, guardo sempre i vari cataloghi e già ho le cose più importanti.... Per la cucina diciamo che ho quasi tutto... Spero di non dimenticare nulla 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Noi conviviamo da due anni, e per la cucina abbiamo comprato quasi tutto da grancasa e kasanova.. piatti/pentole/utensili vari.. li abbiamo da due anni e sono ancora tutti come nuovi 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Effettivamente non ho pensato a vedere da Trony ed Unieuro!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo ad una marca in particolare di piatti non posso aiutarti molto, ho un solo servizio ed è di Ikea😅 ma ci ci trovo molto bene.. ci sono molti marchi buoni (mi viene in mente Tognana, ma dipende da quello che cerchi). In questi giorni ho fatto un giro per negozi e con i saldi si acquista molto bene☺️ Prova a farti un giro da Satur, Casa, Kasanova ecc... come stile mi piace molto Maisons du Monde perché sono particolari ma non ti so dire per la qualità. Ho visto che anche da Trony e da Unieuro c’erano dei bei servizi di piatti, fanno le liste nozze, in questo periodo potresti trovare ottimi sconti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione