Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso

Buone notizie?!

Jessica, il 28 Aprile 2020 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/04/28/news/l-annuncio-dell-universita-di-oxford-vaccino-pronto-a-settembre-1.38771936
Non so più cosa pensare..

7 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 29 Aprile 2020 alle 00:33
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🙏 non vedo l'ora che finisca questo incubo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono fatta l'idea che vanno sentite solo le fonti ufficiali e basta.

Questi articoli spuntano come funghi, molti perché guadagnano da quanti lo aprono per leggerlo, quindi pure 10 righe fanno brodo.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Possiamo solo aspettare purtroppo... Ammesso anche che arrivi davvero a settembre, bisogna vedere quanto tempo ci vorrà prima che venga distribuito alla maggior parte della popolazione mondiale... che macello! Io spero in una qualche mutazione miracolosa che renda sto cacchio di virus molto meno contagioso/pericoloso

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari.. speriamo.. speriamo anche però che concedano i matrimoni o assembramenti prima del vaccino..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì anche io ho sentito l'intervista di Bill Gates che dichiara di voler contribuire per la produzione del vaccino in dosi massicce e che lo studio di Oxford ha già iniziato da un po' le prove sui volontari. Speriamo bene ragazze, ci auguriamo tutti che il mondo intero smetta di soffrire Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in realtà ho appena sentito l’intervista ad un giovanissimo medico italiano dell equipe di Oxford . Sono davvero a buon punto. Quindi loro stanno dicendo (banalizzo il concetto) “se i test procedono bene come finora avremo il vaccino a settembre”
    il problema qual era fino a pochi giorni fa? Produrne così tanti... per fortuna Bill Gates ha detto che lui e il consorzio che creerà finanzierà tutto. Se così fosse in autunno avremo il vaccino .
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo... Anche il vaccino avrà dei tempi per essere distribuito... Speriamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione