Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Padova

Buone Notizie Matrimoni Veneto

Alessandra, il 23 Maggio 2020 alle 18:40 Pubblicato in Nozze Veneto 0 3

Buone Notizie Matrimoni Veneto 1

Buone Notizie Matrimoni Veneto 2
Buon pomeriggio a tutte,
Oggi mi sono letta le nuove ordinanze emanate dalla Regione Veneto.
Parè che con un po di accortezza si riesca a procedere con la festa del matrimonio già ora.. Sono ancora più positiva ascoltando le dichiarazioni di oggi di Zaia che prevede (sempre che non ci sia un nuovo incremento dei contagi) delle maggiori aperture a partire dal 15 giugno. Io mi sposerò, se tutto va bene il 10 ottobre..Quindi chiedo alle spose dell autunno, voi cosa avete fatto?

3 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 24 Maggio 2020 alle 10:27
  • J
    Sposa Novella Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto utile il tuo post grazie! Noi ci sposiamo il 25 settembre ma stiamo ancora aspettando altre indicazioni dal ristoratore perché l’abbiamo sentito in questi giorni ma ci parlava del divieto del buffet e che anche i balli erano sconsigliati.. oltre al fatto che per il distanziamento dovremmo diminuire gli invitati.. noi aspettiamo ancora di vedere se ci sono altri sviluppi più positivi nel mese di maggio e poi decideremo.. non di posticipare il matrimonio ma magari di riorganizzarlo al meglio con i nuovi limiti .. la mascherina mi darebbe un po’ fastidio sulle foto però 😅 ciao
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo rimasti d accordo con i vari fornitori di aggiornarci e prendere una decisione definitiva a fine giugno...
    Incrociamo le dita.. Sono molto positiva😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 ottobre in provincia di Venezia, vediamo come si evolve la situazione e verso metà giugno prendiamo la decisione definitiva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione