Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2017 Roma

Buongiorno mamme e future mamme

Federica, il 25 Agosto 2018 alle 07:54 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buongiorno a tutte!Mi chiamo Federica e mi sono appena iscritta ,poiché ho sentito molto parlare di questa bella app !! che dire io mi sono già sposata l anno scorso però è sempre bello leggere le emozioni delle future sposeSmiley smile scrivo qui perché sarò anch’io una futura mamma sono quasi alla 18 settimana di gravidanza e mi farebbe molto piacere confrontarmi con voi sui vari aspetti di questo splendido viaggio che sto e che in tante immagino stiamo affrontando Smiley heart grazie per aver speso qualche minuto a leggere il mio postSmiley heart

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Agosto 2018 alle 12:31
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per il 27❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora non ho paura del parto, l’importante per me è che lui stia bene e che la gravidanza proceda per il meglio per il suo benessere, è stata una gravidanza molto desiderata e ho avuto anche due aborti. Poi magari più si avvicina e più me la farò sotto 😁
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 😍😍😍 io ho la scadenza il 24 gennaio Smiley smile tu
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uau quindi ci facciamo compagniaSmiley laugh 😄
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Anche io sono alla 18 ma settimana
    😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Guarda devo dire che anch’io non posso proprio lamentarmi fino ad ora fortunatamente non ho avuto niente di fastidioso, devo ammettere che ho paura del parto ma allo stesso tempo non vedo l ora di conoscere questa meraviglia che ci ha donato il cielo ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 congratulazioni e buon viaggio, noi siamo alla 24esima settimana e intorno al 13/12 dovrebbe nascere Filippo 💙 il tempo sembra volare nonostante sia a casa dal lavoro ormai da 5 mesi, a volte già adesso penso che mi mancherà la pancia e tutte le sensazioni uniche legate a questa dolce attesa. A parte i soliti acciacchi del caso, facilmente gestibili con tanta pazienza, non mi posso proprio lamentare...non vedo l’ora di conoscere il principino 💙 questa app mi ha fatto molta compagnia e mi ha aiutata sia quando stavo organizzando il nostro matrimonio, sia adesso in questa strepitosa esperienza 😍
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I muratoriiii aiutooo... ahhaha cmq meglio che cm.l.hai presa cosi... ti godi di piu tutto...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh stessi così, anche io non vedrei l'ora di finire!
    No io per fortuna mai avuto niente di niente (ultime parole famose: vedi che, da adesso in poi, avrò il mondoXD ) quindi forse per questo ti dico così.

    Anche io sono una che preferisce finire prima e avere tutto pronto, ma non so perché mi hanno detto tutti 33 settimane e boh non mi sono posta, come di solito succede, la cosa di iniziare prima. Sarà per il motivo cbe dicevamo qui su o forse perché so che cmq ho tutto basta solo mettere in valigia.

    Io poi il mese prossimo ho pure i muratori a rifare il bagno.... Che disastro
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo..io faccio tutto in anticipo di mio nella vita... io si sn felice del pancione.. però nn vedo l ora che nasce.. uno perke sn una troppo ansiosa.. quindi voglio vedere cn i miei occhi che sta bene ecc.. e poi tra vomito ke ancora un po' continua tra sciatica... e altri acciacchi... nn vedo l.ora che arriva novembre 😥
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono volati Smiley sad io in realtà ti dico, non é che non voglia vederlo, ma.... É così bello avere la pancia!!! sono scema lo so Smiley xd
    Mi dicono tutti che le ultime settimane mi passerà e non ce la farò talmente più che vorrei tirarmelo fuori da sola Smiley laugh speriamo perché ora come ora sono felicissima e mi sento bene con il mio pancione... Forse perché pensavo non sarebbe mai arrivato il momento per me e ora che ci sono dentro non voglio passi.
    La borsa io ho come indicazione la 33esima settimana, no?! Peró ho cmq gia tutto, a parte gli assorbenti e le coppette
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii certo Smiley smile Smiley heart Smiley love
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 26 novembre... ormai siamo nell ultima fase.. nn sto piu nella.pelle. questi mesi sono volati... orq si comincia a sistemare valigia e borsone🤗🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho il termine il 16 novembre, prima era il 22 ma mi hanno anticipato per le misure del nanetto Smiley heart e tu?
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta..😊😊io sono alla 27.. e arriverà Giada 😍😍tu Silvia quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammk sapere Smiley love Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ankio ho la sensazione che è una femmina sarà un sesto senso, poi ti dirò se sarà cosìSmiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi maschietto 💙 alla traslucenza nucale ci avevano detto forse femmina poi alla pre morfologica che forse era maschio, e alla morfologica confermato senza dubbi il maschietto.
    Io non so perché ma già sapevo che era maschio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille SilviaSmiley heart ancora non lo so il sesso lo scopriremo a breve con la
    morfologica, anche se secondo la ginecologa dovrebbe essere femminaSmiley laugh ma ancora nulla di certoSmiley smile tu invece ? Maschietto o femminuccia?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara!
    Congratulazioni per le tue 18 settimane. Smiley heart io sono a 28...come stai? Sai gia il sesso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione