Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Burocrazia ti odio

Elenia, il 27 Giugno 2019 alle 15:32

Pubblicato in Future mamme 36

Io non ci sto capendo nulla su come devo fare qst procedura di maternità anticipata a rischio... la gine mi ha lasciato il certificato privato che devo convertire in pubblico... il pubblico mi dice che la responsabilità se la deve prendere il privato.... che nervi... nessuno ha voglia di lavorare in...
Io non ci sto capendo nulla su come devo fare qst procedura di maternità anticipata a rischio... la gine mi ha lasciato il certificato privato che devo convertire in pubblico... il pubblico mi dice che la responsabilità se la deve prendere il privato.... che nervi... nessuno ha voglia di lavorare in qst uffici

36 Risposte

• Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda super fortunata!!!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gravidanza a rischio che devo fare???!!!😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io interdizione fatta una settimana fa. Hai il certificato di gravidanza da un gine privato e va bene ma devi fare interdizione per gravidanza a rischio o per lavoro a rischio? 😘😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare .... credo che in italia è l'unico paese che ti fanno correre ufficio per ufficio.... mi dipiace tanto io ho fatto la maternità anticipata per lavoro a rischio, ha fatto tutto il titolare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione