Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2016 Verona

Buste xxl petali di rosa cercasi...

Silvia, il 10 Febbraio 2015 alle 22:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Salve a tutte....io volevo usare dei petali di rosa:

da far spargere alla damigella prima della mia entrata in chiesa

da lanciare all'uscita mia e del mio fm

da mettere sparsi sui tavoli del ricevimento

allora visto e premesso che di rose vere ne avrò già tante in chiesa e al ricevimento, pensavo di utilizzare petali di stoffa immaginando siano anche più economici giusto? Bene..ora qualcuna di voi sposine esperte mi sa dire dove trovare dei sacchettoni di petali?? li ho visti in negozio a 2 euro a bustina....ma era davvero piccola e a me ne servirebbero un bel pò....e altra cosa...come mi organizzo per darli agli invitati per lanciarli dopo la cerimonia?? grazie mille a tutte...Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Cami, il 11 Febbraio 2015 alle 09:34
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di niente figuratiSmiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze pian piano visito tutti i siti che mi avete dato....ne ho visti due e ho gia' notato un gran risparmio rispetto a quelli del negozioSmiley smile)))
    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aliexpress é un sito favoloso qualsiasi cosa nn riesci a trovare li c'é ^_^
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho trovati su Amazon. 1000 petali 6.50€
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora vai sul sito e speciale .it e troverai ciò che cerchi a poco prezzo fammi sapere ciao
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli veri...io non vorrei spendere un patrimonio..già sceglierò tutte rose..quindi mi faccio andare bene quelli finti....facci sapere comunque che sono curiosa del prezzoSmiley smile!!!! pensa che nella chiesa dove andrò io non vogliono tassativamente il riso per non raccoglierlo quindi io devo raccogliermi tuto..vero o finto che siaSmiley sad(((((

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho chiesti oggi alla mia fiorista perché preferirei fossero veri in modo da non doverli raccogliere dopo la cerimonia e non lasciare rifiuti nel giardino. Mi ha detto che mi farà preventivo perché in serra glieli fanno comunque pagare.... Vi dirò...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo allora anche io potrei prepararli in alcune bustine per il lancio fuori dalla chiesa...grazie mille per le informazioniSmiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una parte pensavo di metterli in un cestino per le damigelle.... una parte direttamente insieme al riso nei coni porta riso!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!!!!!grazie infinite per l'informazione...Smiley smile posso chiederti come li userai? per il lancio fuori dalla chiesa? se sì come ti organizzerai con gli ospiti?

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho presi in parte su ebay, 100 petali a 1euro, e in parte su lightinthebox sempre 100 petali a 90 centesimi. Li ho presi arancioni e gialli, che sono i colori del mio matrimonio, ma ci sono di tutti i colori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione