Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rara
Sposa VIP Maggio 2019 Napoli

Cabina armadio

Rara, il 1 Agosto 2017 alle 11:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao ragazze...nella mia camera da letto ci sará la cabina armadio. Non é molto profonda, misura 120cm e sono abbastanza dubbiosa. Pochi gg fa sono stata da ikea per vedere i mobili componibili e l'addetta mi ha creato un progetto con la cabina armadio ELVARLI...una struttura di alluminio su cui vengono montati i vari cassetti ecc. Da quanto ho capito sono un po' obbligata sulle scelte per la questione larghezza...e, almeno da ikea, l'unica cabina armadio che può andare bene è questa qui che mi è stata presentata, perché é profonda 51cm e avrei più spazio per il passaggio. Qualcuna di voi conosce questa cabina armadio? Se sì, come si trova? Oppure...avete cabine armadio di dimensioni simili?

9 Risposte

Ultime attività da Amanda, il 2 Agosto 2017 alle 15:58
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono ancora in fase di montaggio, ma mettendoci di lato non dovremmo avere problemi. Il risultato finale sarà questo!

    Cabina armadio 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si, è molto più caro!!! Già solo una mensola elvarli costa di doppio di una algot! Prova a fare un preventivo con algot e vedi la differenza.

    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi il preventivo con elvarli é venuto 1200€ 😱😱😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi da ikea abbiamo preso i moduli algot e ci siamo fatti la cabina armadio con 300€! Per la profondità ci sono da 40, 60 e 80 cm, noi abbiamo preso 60 tutte le mensole e quelle in alto per il cambio stagione le abbiamo prese da 80. Mentre le larghezze ci sono da 40, 60 e 90 cm.

    Ci sono vari moduli per appendere i pantaloni e le grucce, sinceramente ci troviamo bene ed è molto stabile come soluzione, poi il costo è veramente basso, contando che noi abbiamo usato 2 lati della cabina, da una parte 60-60-90 e dall'altra 60-60 e abbiamo sfruttato tutta l'altezza della stanza quindi 2,70 metri! Consigliatissimo!!

    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho la tua stessa sensazione. Pax quanto é profonda? Riuscite a muovervi bene? Avete anche cassetti?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo 120 cm di profondità. Anche noi avevamo pensato ad elverli, ma ci è sembrata davvero poco solida. Abbiamo deviato sul pax e ti devo dire che non chiude per niente l'ambiente e per le nostre esigenze è l'ideale!
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prov di Na
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa posso chiederti di dove sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione