Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli

Cabina armadio

Nadia, il 14 Novembre 2019 alle 21:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito abbiamo scelto tutto l’arredo ma siamo molto scoraggiati per la cabina armadio.. in pratica avremo una stanza che vorremmo dedicare alla cabina e dove abbiamo due pareti frontali da 3 metri e passa e dove vorremmo mettere appunto frontali due armadi a cabina con ante a battente da tre metri. In mobilificio ci hanno chiesto 4000€. So che magari non è molto ma noi volevamo spendere qualcosina in meno. Voi ce L’avete? La consigliate? Quanto avete speso!? Grazie

15 Risposte

Ultime attività da Piuma, il 20 Novembre 2019 alle 23:40
  • Lillina
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Crotone
    Lillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao nadia ..guarda non so dirti se entra la polvere xk non ci abito ancora...x il momento no...ce soltanto la porta k chiude la cabina armadio e basta...naturalmente secondo me prende un po di polvere in più rispetto l armadio chiuso xo se tieni la porta sempre chiusa si sporchera' di meno..cioè si apre solo x necessità
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi si abbastanza grande.... sono sei metri. Due frontali da 3 metri
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ci siamo stati ieri a fare un preventivo... e comunque con le ante mi costa 3000€ e onestamente per 1000€ prenderei la Moretti. E poi di qualità non sembra effettivamente un granché....
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Marzo 2020 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a chiedere anche ad un falegname, che magari non essendoci marca ti costa meno e ti dura anche di più. Ikea no, non farla... l'avevo in camera con mia sorella e vale quanto la paghi... pessima per una camera matrimoniale le classiche cose di chi non può permetterselo e vuole farlo lo stesso. Non te la consiglio proprio, a te è grande la cabina.

• Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti.. noi l avevamo fatta con le ante a vetro, forse costa di più.. perche da listino veniva 7000 è qualcosa.. ma non Se il listino di partenza è falsato!!
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela avrei una domanda... ma t entra polvere? Noi l’avevamo fatta valutare con le ante a vetro perché mi è stato detto che entra tantissima polvere.....
    • Rispondi
  • Marisa
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però è poco lo sconto, solitamente tolgono almeno il 30/35%... io direi di cercare un altro rivenditore sempre Moretti perché veramente sono ottimi i prodotti.

• Rispondi
  • Lillina
    Lillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie nadia...si è veramente bella e resistente..
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra ottima.... davvero molto bella..
    • Rispondi
  • Lillina
    Lillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq si te la consiglio xk è comodissima...io ancora non abito nella casa nuova xk mi sposo tra un mese..ho sistemato già un pochino di cose xo è molto capiente ,puoi mettere di tutto..a differenza dell armadio k ha degli spazi più ridotti
    • Rispondi
  • Lillina
    Lillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cabina armadio 1
    Cabina armadio 2Cabina armadio 3la nostra cabina armadio è così...lunga 4 metri e poi gira ad angolo..il materiale è ottimo...e l abbiamo patata 1200..non ho altre foto ..cm ho modo di fartela una più grande te la faccio vedere
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cabina armadio 4la nostra è così, appunto perché è già una cabina armadio non abbiamo messo armadi. Fatta fare su misura dal falegname ma non ricordo quanto ci sia costata, sono passati 10 anni. Cmq secondo me da ikea trovi ottime soluzioni senza spendere una fortuna
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà era proprio Moretti l’azienda con cui il mobilificio ci aveva fatto preventivo ed era per la precisione 4800 poi siamo scesi a 4000 togliendo delle cose... e ci ha anche detto infatti che è una delle aziende più economiche e con il
    Miglior rapporto qualità prezzo... per questo siamo scoraggiati. Non volevamo farla da Ikea... ma mi sa che non abbiamo scelta 😭
    • Rispondi
  • Marisa
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, fatti fare un preventivo da un rivenditore Moretti Compact. Prodotti di qualità e prezzi abbastanza contenuti. Smiley kiss

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatevela fare da ikea. Con 1000euro la farete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione