mi piacciono tanto questi ma, da quanto ho capito, si trovano solo su internet e costano intorno ai 35 euro... Mi sa che guarderò nei negozi della mia città.......
Dipende dal budget: puoi trovare sposini di plastica o materiale simile a prezzi stracciati. Li paghi poco ma la qualità non è il massimo. Oppure quelli personalizzati realizzati in materiale sintetico e interamente artigianali (mi piacciono da morire i cake toppper eheheeh) , in questo ultimo caso paghi la mano d'opera e vengono di più (e a mio parere sono molto più belli e originali e il costo ti posso assicurare che è giustificato). Ho trovato anche una serie di siti che ti fanno pagare una fortuna per quelli in plastica, che di artigianale hanno poco e niente.
Http://www.abracadabrakr.it/page-2 prova a visitare questa pagina (segui il percorso cacke toppers-cake topper romantici- e poi sfoglia la gallery), ci sono diversi cake toppers con la sposina che regge un bouquet di fiori lilla/viola come desideravi tu. Non c'è il prezzo dell' articolo in questione, però potresti sempre contattare il fornitore e richiederlo...............Ho letto anche che fanno cake toppers personalizzati, come vuoi tu, magari potresti richiedere un preventivo anche per questo. Spero di esserti stata di aiuto. Baci
Hahah...scusami mi sono espressa male ...vorrei trovare un cake-topper che la sposina ha il bouquet lilla-viola, come quello mio..hahahah...avevo visto una foto tempo fa , con i sposini sulla torta che lei aveva proprio questo bouquet ...bello veramente bello....tu su che siti sei andata ?
Vorrei trovare qualcosa con qualche accesorio della sposa lilla -viola , tipo il buoquet della sposa...etc, perche la ristorante noi faremo con delle bomboniere lilla , il mio bouquet bianco lilla , il tableau etc....purtroppo non riesco a trovare nulla