Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Apollonia
Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli

Cake topper personalizzato Napoli

Apollonia, il 20 Gennaio 2018 alle 11:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salve sposine...io non vorrei il classico cake topper...cerco qualcuno che riproduca me e il mio FM in versione statuine per la torta nuziale,con i vari particolari del viso,del vestito ecc ecc... così che rimane un ulteriore ricordo di quel giorno...
Qualcuna mi sa consigliare qualcuno a Napoli e dintorni? Confido in voi...altrimenti l'unica soluzione è andare a San Gregorio Armeno

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 24 Gennaio 2018 alle 15:03
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io me lo sono fare come da foto profilo da marymade.it - Maria Pia Tempesta ordinandolo online

molto personalizzato

• Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!! io ti consiglio di chiedere o a negozi specializzati per articoli di torte, o ragazze che lo fanno in privato, usando fimo o pasta di zucchero. ti dirò di +, molto spesso i negozi che fanno quelle torte in pasta di zucchero si rivolgono proprio a ragazze di zona

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Apollonia Smiley smile

Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Proposte originali Napoli

Torte nuziali Napoli

Ti passo anche i topic delle spose di Napoli per chiedere suggerimenti direttamente a loro.

Come sarà la tua torta?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione