Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Agosto 2023 Napoli

Cala Moresca

Carmen, il 7 Maggio 2021 alle 12:13 Pubblicato in Nozze Campania 1 7
Salve ragazze! Sapreste darmi qualche info sul Cala Moresca? Per il momento l’ho visto solo dalle foto e mi sembra molto bello, qualcuno che sposa lì o che ha già fatto un preventivo saprebbe dirmi i prezzi e cosa offre?

7 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 19 Settembre 2021 alle 19:49
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono più andata perché poi andai a Villa gervasio e abbiamo scelto quella
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei sapere se poi sei andata a fare il preventivo al cala moresca? L'avevo preso in considerazione anch'io
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si domani andrò a vederla anche se sono andata già a Villa gervasio e sono quasi convinta di sposarmi lì
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse domani andrò a fare un preventivo ma ho visto anche Villa gervasio e devo dire che conviene molto. Quindi molto probabilmente sarà lì
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao caraSmiley heart

hai guardato anche tra i topic della community in cui ne parlano? Smiley smile

Eccoli >> Topic su Cala Moresca

Nel suo profilo trovi anche le recensioni degli sposi che l'hanno già scelta >>Cala Moresca - Anima Mediterranea

• Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella ma budget troppo alto e richiesta min 100 persone. Poi noi che faremo il rito civile all'aperto ci ha chiesto altri 600 euro.

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci siano stati nel 2019 in visita era tra le location che ci piacevano ma dato il prezzo e gli ospiti che chiedeva abbiamo rinunciato 😅 poi vedemmo la location che abbiamo scelto ugualmente stupenda e ci siamo decisi x quella sono gli stessi proprietari di Cala Moresca.Comunque chiedono un minimo di 100 ospiti e 170 euro menù abbastanza abbondante e si mangia bene ma non arriviamo a quello al Max 90 100 no 😅Prendete appuntamento e vedere la da vicino è molto bella può darsi hanno cambiato prezzo e numero ospiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione