Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Ottobre 2026 Napoli

Cala Moresca o Gabbiano?

Roberta, il 20 Luglio 2025 alle 01:03 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Salve ragazze, ottobre 2026 ci sposiamo però non riusciamo a scegliere la location perché io preferisco il Cala Moresca e il futuro sposo invece il Gabbiano.
Del Gabbiano abbiamo delle testimonianze di persone che conosciamo e quindi sappiamo che si mangia bene, si mangia tanto e che è un’ottima location. Vorrei qualche testimonianza per il Cala Moresca, qualcuna di voi si è sposata recentemente lì?

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Luglio 2025 alle 21:08
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine è quello che abbiamo fatto anche noi, grazie mille per il consiglio 🙏🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi eravamo indecisi tra due location perchè a ognuno ne piaceva di più una. Abbiamo fatto letteralmente un foglio valutando da 1 a 10 quello che offriva il catering, quanto ci piace il vino delle due location (sono entrambi location con cantina di produzione propria), il costo, quanto avremmo dovuto fare noi e quando si sarebbe arrangiata la location a gestire le cose. E alla fine ha vinto quella con più punti ahahah

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio 🙏🏻
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti scegliete voi e cosa piu vi trasmette serenità e positività senza farvi condizionare da niente e nessuno!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2024 Napoli
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location e la vista non sono tutto. Riflettici bene magari poi mi farai sapere cosa sceglierai. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabrizia, ti ringrazio per il tuo commento. Anche a me non fa impazzire la veduta del Gabbiano, però concordo sulla “poca professionalità” prima della scelta del Cala Moresca. Di tutte le strutture che abbiamo visto, sono stati gli unici a non mostrarci video o foto di come si svolgerà l’evento e a darci un menu stampato riepilogativo….. Però poi la location è stupenda ☹️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2024 Napoli
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata a maggio 2024. Anche io ero indecisa tra questi due ristoranti poiché si differenziano sui dettagli. A mio marito piaceva più il gabbiano ma a me non convinceva la vista perché era un po’ cupa. Alla fine abbiamo scelto il il cala moresca ma siamo rimasti molto delusi dal servizio non molto professionale (fin da prima di prenotare) e il menù non è stato soddisfacente come ci avevano presentato a il gabbiano. Quindi tornassi indietro sceglierei il gabbiano tutta la vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione