Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Cala moresca opinioni

Veronica, il 5 Gennaio 2018 alle 14:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 36
Ciao a tutte!
sono in procinto di bloccare al cala moresca per il 2019.
mi sono convinta per la wedding planner che mi ha ispirato fiducia e competenza.
sul cibo credo che ci siano abbondanti pareri positivi.
chi di voi si è già sposata li o magari ha partecipato come invitata mi sa dire se ci sono dei contro magari da rafforzare?
grazie mille

36 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 26 Marzo 2018 alle 23:47
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sono sempre più convinta della scelta
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che non volevo partire il giorno dopo... Non volrvo lasciare quel paradiso.. Davvero non te ne pentirai vedrai. Ad oggi ancora ricevo i complimenti ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni volta che vado li non voglio più andare via... sempre più convinta 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 3_07_2017...dico una sola parola TOP del Top.. Su tutto! La perfezione in ogni dettaglio. La Risceglerei mille volte❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già bloccata! Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo.ad agosto al Cala Moresca, un paio di settimane fa siamo stati li per l allestimento, professionali e attenti nei dettagli, il cibo di altissima qualità, saprai che il costo non è contenuto ma ti vengono in contro con tutte le richieste. Bloccala subito, che trovare una data per noi è stata un'impresa!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che quel terrazzo 4X4 lo trovavo molto insignificante,non mi piaceva particolarmente. Quindi meglio del giardino al suo posto come spazio aperto. Io ci sono stata a dicembre,magari passo settimana prossima e chiedo meglio alla wedding
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Principiante Aprile 2019 Caserta
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che io ci sono andata il 10/03 nel giorno wedding dal open e c’erano i lavori in corso. In pratica hanno eliminato quel terrazzo esterno la sala e l’hanno ampliata di un bel po’.. le sedie da che son stata la 1volta mi son parse le stesse..
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Principiante Aprile 2019 Caserta
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato per il 30/04/2019.
    ho notato che 1stanno ampliando la sala del ricevimento e penso che hai ragione, cercheranno di sfruttare sia la parte del prato che quella “ di passaggio”..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!!io ci sono stata L anno scorso!!conto di andarci in questa primavera!!tu invece hai prenotato??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta. Ma tu l ultima volta che ci sei stata prima di questo mese quand è stato? Per capire se quando sono andata io era già cambiata Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, stanno ampliando la sala dove avviene il pranzo/cena quella all'interno.... Favolosa! Hanno addirittura cambiato le sedie... Molto più belle.
    Baciii
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossana!!mi sposo il 22/6/2019
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    quale sala stanno cercando di ampliare? Sono stata lì a dicembre e non mi hanno parlato di questa modifica
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, sono stata in questa meravigliosa struttura domenica 25/02/19...abbiamo parlato con il proprietario della struttura, persona simpatica e accomodante, ci ha chiesto 150€a persona iva inclusa, 2 primi piatti abbondanti (80gr di pasta), secondo, dolci, confettura, alloggio colazione e pranzo per il giorno successivo l'evento.,l'unica cosa da aggiungere a nostre spese sono i fuochi d'artificio (ovviamente x chi piacciono) e la musica. E la struttura ha un design curato nei particolari, moderna e chic, la sala adibita al ricevimento sta in fase "lavori in corso" per aumentarne la capienza, quindi ci si sarà ancora più spazio per i tavoli... Non ho parole... È un incanto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte!!anche io ho prenotato per il cala!comunque parlando con una cara amica che è andata per due matrimoni mi ha detto che le portate sono abbondanti e nn ci sono sono state portate misere...anzi!poi forse dipende da come si ordina!
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla cara😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata gentilissima 😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia io sono sposa 2020 e mi ha chiesto 150€ a persona, ovviamente se avrei scelto il mezzo astice e il doppio secondo dovevo aggiungere 10€ in più.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io ne rimasi affascinata, ma poi ho scelto ben altro. A me ( due settimane fa) chiese 150 euro a persona: molto professionali, raffaella la wedding disponibile, tutto ok sin quando non ci mostra alcune foto delle portate fatte da cibo gourmet. C'è a chi piace e a chi no, conoscendo i miei invitati ho preferito scartare.

    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia per il 2019 a me chiesero 150€ allestimenti di base inclusi, compresi tableau mariage, animazione e confettata.
    Unico extra la musica.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze sapreste dirmi quanto chiede a persona? Sono anch'io innamorata di questa location e desidererei tanto sceglierla. Ma so che dei prezzi abbastanza alti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho pensato avesse una piscina panoramica da poter essere sfruttata x il ricevimento o uno spazio esterno maggiore sarebbe perfetto. Nonostante ciò io l ho scelta,trovo cmq che ci siano spazi ampi nonostante non siano del tutto all aperto. Cmq da come ho capito stanno lavorando anche su questo quindi spero che l anno prossimo ci sarà qualche novità Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le 2 terrazze sono entrambe vetrate. Se è bel tempo le aprono e se piove le kiudono dandoti un valido piano B. Spazi kompletamente aperti km grandi giardini piscine ecc non ne ha. Ha solo un giardino molto pikkolo, e qst a me mi ha frenata ma mi piaceva come location.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito... ma queste terrazze sono all’aperto o sono coperte? Scusami per questa domanda ma dalle foto non sono riuscita proprio a farmi un’idea....
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cala moresca a noi è piaciuto tanto. Ma la cosa ke ci ha rimasti perplessi è ke Kome spazi esterni non ha un grsnke'., Nel senso ke il ricevimento si svolge sll tre sale sopra, due delle quali sono terrazze ma Kome spazio completamente aperto ha solo un pikkolo giardino ke ci entrano 4. 5 divanetti.... Qst è la cosa ke mi ha bloccato. Ps le terrazze del buffet e dll aperitivo sono molto belle e psnoramike ma la sala per pranzare non è all altezza delle terrazze.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono degli spazi all esterno che verranno allestiti per il grande giorno ma principalmente la cerimonia si svolge nelle 3 sale panoramiche e di cui 2 con vetrate apribili...ma è possibile che stiano pensando di sfruttare altre zone non penso già da quest'anno forsenil prossimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto grazie Smiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vengono sfruttate tutte le 3 sale poi ovviamente gli invitati possono accedere dovunque
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Posso chiedervi se il ricevimento è organizzato solo nella sala interna o vengono sfruttati anche gli ambienti esterni di questa struttura? Grazie mille Smiley catface
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 18 giugno! Ho bloccato ma sono ancora indecisa se pranzo o cena perché mi piacerebbe fare anche un after per i ragazzi ed in quel caso bisognerebbe quindi fare un pranzo visto che alle 24 bisogna spegnere la musica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione